Il momento è difficile?! Eccomi.

sono solo alcuni esempi... c'è di peggio!

... non esiste famiglia che abbia avuto qualche soldo che non abbia lasciato l'obolo più o meno consistente in mano di LADRI PATENTATI SENZA SCRUPOLI che con mille espedienti hanno dilapidato e trasferito interi patrimoni nelle loro tasche.

E io dovrei mettermi in condizione di aver paura di LORO? :no: :D :no:

Allegati

• rcs annuale.png
    rcs annuale.png
    39,6 KB · Visite: 99
  • fiat annuale.png
    fiat annuale.png
    39,7 KB · Visite: 119
  • a2a annuale.png
    a2a annuale.png
    36,2 KB · Visite: 113
  • uni annuale.png
    uni annuale.png
    42,6 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Ftsemib annuale

NOI O FALLIAMO O CI SARA' UNA SALITA CHE NON SI RIPETERA' PER DECENNI.

Scommettiamo? :D

E' la legge della domanda e dell'offerta, del penetrare o essere penetrati. :D

Del consumismo.

Della giostra cigolante che deve girare.

Della sodomia e del capitalismo. :lol:

BYE BYE

P.S.: comunque vada sarà un successo. :up:

Allegati

• hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 154
  • FTSEMIB ANNUALE.png
    FTSEMIB ANNUALE.png
    51,4 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
In Europa oggi saranno diffuse le vendite al dettaglio di giugno che dovrebbero mostrare un rialzo dello 0,4% rispetto allo 0,6% precedente, mentre il dato definitivo dell’indice PMI composito a luglio è atteso a 54 punti, in linea con l’indicazione preliminare e in rialzo rispetto ai 52,8 di giugno. Per dato definitivo dell’indice PMI servizi a luglio è attesa una conferma della lettura preliminare a 54,4 punti, in crescita rispetto ai 52,8 del mese precedente.
Lo stesso dato sarà diffuso in Germania e in Francia e le aspettative sono per un rialzo a 56,6 punti dai 54,6 precedenti nel primo caso e a 50,4 rispetto ai 48,2 punti nel secondo.
Domani si guarderà alla Germania dove si conosceranno gli ordini al settore manifatturiero di giugno con un rialzo atteso dello 0,5% rispetto al calo dell‘1,7% precedente, mentre in Italia è atteso il dato sulla produzione industriale che a giugno dovrebbe salire dello 0,7% dalla flessione dell‘1,2% precedente. Sempre in Italia, per il dato preliminare del PIL del secondo trimestre le stime indicano un rialzo dello 0,1%, rispetto al calo dello 0,1% dei primi tre mesi dell’anno.
Giovedì si conoscerà in Germania la produzione industriale che a giugno dovrebbe salire dell‘1,3% in confronto al ribasso dell‘1,8% precedente. In agenda un duplice appountamento con le Banche Centrali, visto che la Bank of England annuncerà la sua decisione sui tassi di interesse, destinati a rimanere fermi allo 0,5%. Anche la BCE (Toronto: BCE-PA.TO - notizie) opterà per un nulla di fatto con un costo del denaro invariato allo 0,15% e come sempre sarà importante seguire la consueta conferenza stampa del presidente Mario Draghi che potrebbe fornire indicazioni sulle future mosse in materia di politica monetaria.
Infine, in chiusura di settimana si guarderà alla Germania con il dato sulla bilancia commerciale di giugno, mentre in Francia è atteso l’aggiornamento relativo alla produzione industriale che a giugno dovrebbe salire dell’1% rispetto al calo dell‘1,7% precedente.

Fonte: Trendonline

quella sì che sarebbe una good new !

crac Lehman Br. correva l'anno 2008

sono un visionario : nel 2018 tornerà la vera e propria euforia in borsa ? con titoli che fanno il 300 / 500 % l'anno ?

e noi nel frattempo.......NOI cosa facciamo per ingannare l'attesa ? ? ?

scusate ma,
in questi anni sono saliti tutti , cani e porci ....proprio noi dobbiamo restare al palo ?
c'è qualcosa che NON quadra !!

...anche quando mi stupiscono mi affascina studiarli.

Basta non mettersi in condizioni di farsi spaventare. ;)

A questo punto tutto farebbe pensare a un lungo periodo di incertezza e debolezza.

Per questo vado in ferie senza muovere un dito e guardando molto oltre.

Di mesi.

Senza una operazione.

E vedremo chi la spunta sul lungo, tanto non son soldi di cui non ho bisogno. :up:

Se non fallisce questo paesello (e non credo) si vedranno faville mai viste prima. Basta aspettare il tempo che LORO vogliono.
E se fallisce il paesello non saranno le commissioni a salvarmi. :lol:

Mai farsi intimorire. Mai alimentare la giostra delle commissioni.
Mai alimentare questo mondo insulso.

Pochi giorni alle ferie... il momento è difficile davvero ma ogni vacanza fatta nessuno ce la leverà più.
Ogni pensiero autonomo sarà un piacere averlo fatto.
Ogni errore fatto in autonomia e non indotto ci consente di camminare a testa alta.

Mare, boschi, funghi aspettatemi che arrivo.:up:

Allegati

• FTSEMIB M.png
    FTSEMIB M.png
    44,3 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
l'unica (magra ) consolazione
è che oggi non siamo stati gli unici bastonati ! oggi pure l'IBEX !

NON SENTIRSI SOLI NELL' UNIVERSO , E ' GIA' QUALCOSA !

l'unica (magra ) consolazione
è che oggi non siamo stati gli unici bastonati ! oggi pure l'IBEX !

NON SENTIRSI SOLI NELL' UNIVERSO , E ' GIA' QUALCOSA !

Io ho imparato a divertirmi studiando I MALVAGI :) e di conseguenza a non mettermi in condizione di temerli.

Son dei gestori del banchetto delle 3 campanelle... nulla più.

Osserviamoli con tranquillità e ridiamoci su. SONO IL NULLA COSMICO.

Allegati

• campanelle.png
    campanelle.png
    27,1 KB · Visite: 102
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto