Il momento è difficile?! Eccomi.

Ma ora non c'è una votazione regolare e decrescente del conteggio armonizzato. :mumble:

Astardi! :D

Anche i due sotto osservazione sussultano...

Per questo sto fermo. :D

Allegati

• Ftse Italia All-share Banks D ora.png
    Ftse Italia All-share Banks D ora.png
    48,2 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
Isp d

chissà come fanno i compratori e i venditori a creare lo stesso tipo di numeri, esiti e segnali su tutti gli strumenti :mmmm: :D

Qui però un po' più di verde ... :mumble: Boh.

Allegati

• ISP D.png
    ISP D.png
    46,1 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
FIB D filtro zero

..e chiudiamo con il fib utilizzando filtro zero e armonizzazione = ai precedenti.

Allegati

• FIB D FILTRO 0.png
    FIB D FILTRO 0.png
    43,6 KB · Visite: 191
Peppa pig d

E chiudiamo con la prova che è un mercato fottisoldi che fa di tutto per confondere.

Un mercato così svela poco delle vere intenzioni.

E come mesi fa, fermo sto. COMMISSIONI ZERO.

LA FAME DOVETE FARE :up: Come noi poveri tapini :D

Allegati

• FIB D PEPPA PIG.png
    FIB D PEPPA PIG.png
    36,3 KB · Visite: 195
Julian Assange: Google è diventato malvagio

Julian Assange: "Google è diventato malvagio"

Un passaggio...
Ma è da leggere tutto...

Come replica a chi obietta: Google sarà anche “l'impero del non fare del male”, ma la Cina e la Russia non sono di certo dei campioni della libertà della Rete
«La Cina è stata la prima nazione a censurare WikiLeaks: è successo nel 2007. E' una nazione politicizzata ed è spaventata da quello che il suo popolo pensa. Ma in un certo senso,questa è la visione ottimistica, perché la Cina crede che ciò che pensa il suo popolo è importante e, invece, in molte nazioni occidentali la libertà di parola è il risultato del fatto che quello che la gente pensa non conta nulla: le élite dominanti non hanno bisogno di essere preoccupate di quello che il popolo pensa perché un cambiamento nella politica non andrà in nessun modo a cambiare il fatto che quelle élite possiedano o meno le loro aziende. I problemi con la Cina e la Russia sono completamente interni».

.........................

La gente non conta nulla.
Appunto!

E chi non lo ha capito vive veramente fuori dal mondo.
Distratto dal rumore di fondo e dal finto microcosmo appositamente creato per noi.
Anche io vivo in questo microcosmo ma almeno cerco di sbirciare fuori.
E di immaginare qualcosa di diverso rispetto le certezze servite su un piatto d'argento.

E non ho bisogno di altro che la mia immaginazione per capire che la maggior parte di cosa facciamo non è decisa veramente da noi.

Ci sentiamo i più furbi esseri viventi mai esistiti e forse siamo i più fessi che madre terra abbia partorito. (Io certamente )

Ma sicuramente mi sbaglio.

Ogni tanto mi rileggo...
Certo che di strunzate ne scrivo! :wall: :wall: :wall:

http://www.investireoggi.it/forum/il-momento-e-difficile-eccomi-vt81888-97.html

Si nota come prima di forti movimenti vengano fatte innumerevoli finte. Interrotte poi da lunghi momenti di piattume che ti ingabbiano in lunghe ed estenuanti attese, seguiti da improvvise accelerazioni quando non salti di prezzo, magari in apertura di giornata.

...............

Se i tipi sotto osservazione si girano lo scrivo. :(

Ultima modifica:
Ogni tanto mi rileggo...
Certo che di strunzate ne scrivo! :wall: :wall: :wall:

http://www.investireoggi.it/forum/il-momento-e-difficile-eccomi-vt81888-97.html

Si nota come prima di forti movimenti vengano fatte innumerevoli finte. Interrotte poi da lunghi momenti di piattume che ti ingabbiano in lunghe ed estenuanti attese, seguiti da improvvise accelerazioni quando non salti di prezzo, magari in apertura di giornata.

...............

Se i tipi sotto osservazione si girano lo scrivo. :(
Te ne voi anná che porti sfiga

Dopo posto i numeri per quel che serve ...

Certo che se non fossimo in un momento difficile e in range fottisoldi non avrei questo avatar, non sarei in questo treddo e sarei già a scassar la minkia nel fol almeno per un po'. :D :wall: :wall: :wall:

Non avrei manco ridotto l'esposizione :(

Ora quello che ho, tre titoli in guadagno e uno in gran perdita possono far le ragnatele per quel che mi fotte e mi cambia.

E se arriva il segnale LONG lo dico anche se so che non vale una minkia. :)

Con onestà Roberto. :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto