Il momento è difficile?! Eccomi.

FIB D prove... osservazione

... non è ancora chiuso ma cambia poco se non si scosta di molto...

Allegati

• FIB D prove... osservazione.png
    FIB D prove... osservazione.png
    95,1 KB · Visite: 148
sp500 D

... qui la situazione è decisamente più neutra e meno triste per ora...

il che, visto che sti chiattoni obesi rifatti, con gli altri loro simili vicini a noi decidono di invertire... :D lo possono ancora fare e tutti gli altri come SERVI SENZA COGLIONI gli andranno dietro. :down:

Perché è tutto in mano loro come sempre.

Namo belli tirate su il moccolo. :lol: Che siete dei senza @@ :D

BYE BYE

Allegati

• SP500 D.png
    SP500 D.png
    98,5 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Vedo che ti piacciono le immagini, questa è a tema :D
meandmyself_nmubso.png

E sì, sono long :wall:

Belle analisi, complimenti, mi sto scervellando per capirle :bow:

C'è poco da capire.

Su di noi i numeri sono short da giorni.

Su America ancora no.

E quindi, pur avendo ridotto l'esposizione ho ancora idea di poter tornare a 21500 per iniziare.

Siamo in zona di cazzeggio pazzesco e lo saremo fino sopra i 25k.
E per questo si divertiranno come pazzi e sfrutteranno le nostre incertezze per vendere più biglietti della giostra.
(Leggi fottere più soldi).

Sono ridicoli e per quanto sono esposto long posso aspettare che tornino un minimo seri senza regalare soldi in nessun modo.

Ma magari fossero ridicoli solo loro...
Il problema è che tra questi "signori" e i politici di ogni schieramento e stato è una bella lotta.
E quelli a Bruxelles non fanno eccezione perché ne sono derivati.

Se io sparo minkiate quelle che dobbiamo sentir da loro da anni mi fanno sentire un principiante della minkiata.

Non so quante volte mi chiedo: ma come è possibile che il destino di miliardi di persone sia in mano a elementi simili?
O comunque, quali sono queste qualità nascoste che hanno e io non riesco a vedere e capire?
E la risposta che mi do è questa: boh! :mmmm:

Per me, bacato e pazzo come sono, è normale non vedere in un "pinguino" ben vestito un essere superiore.
Anzi, pensare tra me e me, "ma tutti questi cervelloni mentre si arrivava a questo punto di diseguaglianza sociale, guerre in ogni dove, povertà diffusa, disoccupazione, inquinamento e cambiamenti climatici, delinquenza a tutti i livelli, che minkia stavano facendo?! O sono nati adesso?!" :wall: :wall: :wall:

Venirci poi a raccontar minkiate facendosi passate per uomini dalle verità in tasca... Che coraggio!
E che coraggio poi a far giochi di prestigio del tipo: con una mano ti do 100 e con l'altra ti levo 500.

Siamo seri, su!
Diamo l'importanza giusta alle cose ma anche alle persone.
Tanto è tutto un penoso barbatrucco.
E tutto è relativo in un mondo di bla bla bla bla.

Inutile rumore di fondo diffuso in una natura che sta scomparendo come anche i valori veri, nell'indifferenza di tutti.
Me compreso, per quanto non sicuramente tra i peggiori menefreghisti e colpevoli.

Ultima modifica:
L'ho già postata ieri ma la ripropongo.

Che volete prevedere quando, come nel riquadro, spingono un giorno di brutto per poi levarsi e lasciar cadere gli stessi prezzi per sei giorni.
Con innumerevoli finte su tf inferiori che tendono a far pensare a una ripresa dei prezzi.

Io mi diverto semplicemente ad a osservarli. Un po' come osservo i "pinguini".

E' chiaro che utilizzano una qualsiasi scusa per creare un movimento a loro convenienza. Per trarre in inganno. Ma sostanza poca.

L'avatar e il treddo sono appropriati.

.

Allegati

• FIB D (32).png
    FIB D (32).png
    59,5 KB · Visite: 149
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Vedo che ti piacciono le immagini, questa è a tema :D
meandmyself_nmubso.png

E sì, sono long :wall:

Belle analisi, complimenti, mi sto scervellando per capirle :bow:

Ancora una cosa. Non è facile farmi venire un brivido alla schiena come non è facile entusiasmarmi ANCHE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.

Piuttosto serra le chiappe che nella vita di cetrioli ne vedrai passar parecchi. Mascherati da carote soprattutto e quando te ne renderai conto soffrirai di insonnia.

Allegati

• cetriolo.gif
    cetriolo.gif
    5,4 KB · Visite: 153
  • gif_animate_comiche_02.gif
    gif_animate_comiche_02.gif
    24,3 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto