Il momento è difficile?! Eccomi.

brrr brrr IL NULLA NON PUO' SPAVENTARE :no: :D

.

Allegati

• fib.png
    fib.png
    20,4 KB · Visite: 168
  • aeroplani.jpg
    aeroplani.jpg
    11,2 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
...dai mentecatti... è un anno che siete su sti livelli datevi una mossa a decidere. :D

Siamo un paesino che ha fatto i compiti o no? :mmmm:

.

Allegati

• CAZZEGGIO.png
    CAZZEGGIO.png
    248,7 KB · Visite: 152
  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 203
Ultima modifica:
...notate il cazzeggio di ore e giorni e le sparate di secondi e minuti e ditemi se bisogna assecondare sti imbecilli dandogli soldi veri da fiutare. :wall: :wall: :wall:

Regolano la vola, le oscillazioni / fibrillazioni, regolano le ampiezze, le attese, le improvvisate e in più si proteggono.

Ovviamente regolano il tutto a loro sfavore. :lol:

MA QUEL CHE E' PEGGIO E' CHE VOGLIONO REGOLARE LE NOSTRE VITE.

SCANDIRLE E ORIENTARLE.

FARNE QUEL CHE VOGLIONO TRASFERENDOCI LA PAURA, DOSANDOCI L'EUFORIA.

Cià che mi ascolto un po' di musica va. :D

01/11/2014

cosa dice il giornaliero.

Che siamo in ampia zona cazzeggio.
Che i titoli di lungo son 4, son sempre quelli, sempre un 10% ca del portafoglio e che non ne entrano di nuovi ne escono quelli.

Inoltre, avete notato che sono aumentate le pubblicità di piatte e fornitori di servizi di trading? :mmmm: :mumble: Strano eh :D

Beh, questo mi induce a riflettere... ma solo perché sono un pazzo che spara minkiate. :D

...

anche guardando qua, cazzeggio!

Che vuol dire vola, divertimento, ansia per alcuni. :D

Euforia per altri.

IL NULLA COSMICO PER ME.

Si potrebbe ballare ancora bene per parecchio tempo. Ma se si sale subito ai max, meglio eh... ma mi sa di no. :mumble: :mmmm: :D

Firmato lo psicopatico hem hem volevo dire psicotrader :lol:

.

Non mettetevi in condizioni di aver paura.
Aver paura del NULLA COSMICO non fa bene. :no: :)

una bisca senza senso

banche con trimestrali buone se non ottime, bastonate come l'ultima delle ciofeche

tutto normale vero ? ?

una bisca senza senso

banche con trimestrali buone se non ottime, bastonate come l'ultima delle ciofeche

tutto normale vero ? ?

Ci sono cose che sono accettate ufficialmente altre no ma la realtà è che la nostra società da sempre accetta cose che mai si sarebbero dovute accettare. Cito solo qualche esempio dell’ipocrisia che permea ogni cosa al mondo.

La mafia di fatto gestisce molte zone e garantisce un ordine che per quanto si possa non approvare, per decenni è stato l’unico possibile in varie zone di un paese come l’Italia in cui lo stato esiste più per estorcere che per dare servizi.

Tutti abbiamo accettato che una infinità di ditte fallissero e azzerassero i portafogli di milioni di persone che ci avevano creduto.

Tutti accettiamo che la gente si rovini con giochi in cui la probabilità di vincere è pressoché inesistente.

A tutti fanno pena gli immigrati purché stiano a casa loro.

Deprechiamo il consumo di alcolici, raccomandiamo di bere poco ai giovani ma poi lasciamo che si stordiscano tutte le notti diventando gli alcolizzati del futuro.

Quasi tutti abbiamo sperato nel colpaccio della vita senza pensare che una bisca nasce per fottere e non per dare.

E tu ti stupisci che questi imbecilli zompino a loro favore da un prezzo all’altro?
Che lo facciano a loro convenienza?

Smetto perché potrei continuare all’infinito e poi mi dicono che voglio fare l’oracolo. :D

Io mi tengo i miei 4 titoli che sono il 10% dei liquidi e una percentuale ridicola di quel che posseggo e non muovo più un’unghia fino a 25k come detto. Non aggiungo se non a 10k o giù di li e non tolgo nulla.

Possono ballare, cantare e andare a zero.
Inutile rincorrerli. Tanto se falliamo avremo rincorso per nulla e se ci riprendiamo, che succeda nel 2014 o nel 2015 non cambia la vita a nessuno. :no:

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto