Il momento è difficile?! Eccomi.

La logica induce in errore?

Ricapitoliamo:

Alcuni (il 40% di quelli che ancora credono che votare serva a qualcosa, pochi perché il 60% di italiani di cui faccio parte non vota) pensavano che Renzi fosse il salvatore.

Altri, come me, pensavano fosse la marionetta giusta al posto giusto nel momento giusto.

Bene, forse ci siamo sbagliati tutti.

Ma se ci siamo sbagliati tutti e Renzi non è ne l'uomo giusto ne la marionetta giusta appoggiata dall'alto e dal di fuori i confini, beh, se l'unica cosa che riesce a fare è mettere tasse dicendo che le toglie, questa volta facciamo una brutta fine.

A vedere le rivolte e insofferenze, talvolta minimizzate e nascoste ma in realtà sempre più numerose, a vedere il cambiamenti climatici che sembra ci mettano di fronte a una realtà sempre più devastante, a vedere di non riuscire più a vendere nulla a un popolazione sempre più disgustata, delusa, sfiduciata, squattrinata e rassegnata, FA PENSARE DAVVERO AL PEGGIO.

Proprio per questo mi aspetto una reazione fortissima dall'Europa.
In caso contrario quel che dicevano in quel meeting di quella multinazionale americana, forse addirittura due anni fa, si avvererà e l'Europa andrà a fuoco.
Un paese trainerà altri nel baratro e le tensioni tra Russia – Cina e America faranno in resto.

Siamo davvero sull'orlo del baratro e per questo mi aspetto una forte reazione positiva agli eventi.
Perché altrimenti anche molti privilegiati assaggeranno la crisi vera.
E mi parrebbe strano che sti smidollati-privilegiati, quelli che per salvarsi il culo e le poltrone stanno cercando di creare divisione tra chi non ha nulla e chi ha qualcosa, inizino a patire anche loro.
Inizino a essere inseguiti da tutti quelli che hanno meno privilegi e soldi.
Affamare una sempre più grande fetta di popolazione prima o poi porterà a essere perseguitati e giudicati dal popolo.
Forse gli conviene pitturare i muri, tirar fuori le carote e riporre i bastoni prima che la gente inizi a usarli per scopi impropri.

Burocrati, spesso corrotti e sicuramente privilegiati, datevi da fare.
Fate qualche bel magheggio di quelli in cui l'America è maestra, prima che sia tardi.
Tanto chi non è stupido ha capito che le banche gestiscono soldi del Monopoli e in caso di necessità possono distribuire case, terreni e contante per non far finire la partita. Perché se la partita finisce comunque tocca ricominciarne un’altra visto che siamo vivi e presenti.

Namo con sto pennello che i muri devono essere ritinteggiati e i cieli pure.
Inoltre vivere nelle capanne su raffigurate non piace manco e soprattutto a voi manipolatori. :D

.

Ultima modifica:

Allegati

• Jim Morrison aforismi.png
    Jim Morrison aforismi.png
    363 KB · Visite: 136
  • Jim Morrison aforismi 2.png
    Jim Morrison aforismi 2.png
    419 KB · Visite: 161
... per l'ennesima volta torna il segnale LONG su FIB e INDICE giornaliero...

Ma visto che non è cambiato nulla, fuori piove come questa mattina, i mentecatti son sempre tali, gli interessi pure, i valori son di puro cazzeggio e ...e...e...e...e... ecc vuol dire che noi rispondiamo agli eventi e al NULLA COSMICO con queste immagini ... :lol:

Allegati

• scoreggia.png
    scoreggia.png
    17,5 KB · Visite: 137
  • 0.gif
    0.gif
    31,3 KB · Visite: 159
Ricapitoliamo:

Alcuni (il 40% di quelli che ancora credono che votare serva a qualcosa, pochi perché il 60% di italiani di cui faccio parte non vota) pensavano che Renzi fosse il salvatore.

Altri, come me, pensavano fosse la marionetta giusta al posto giusto nel momento giusto.

Bene, forse ci siamo sbagliati tutti.

Ma se ci siamo sbagliati tutti e Renzi non è ne l'uomo giusto ne la marionetta giusta appoggiata dall'alto e dal di fuori i confini, beh, se l'unica cosa che riesce a fare è mettere tasse dicendo che le toglie, questa volta facciamo una brutta fine.

A vedere le rivolte e insofferenze, talvolta minimizzate e nascoste ma in realtà sempre più numerose, a vedere il cambiamenti climatici che sembra ci mettano di fronte a una realtà sempre più devastante, a vedere di non riuscire più a vendere nulla a un popolazione sempre più disgustata, delusa, sfiduciata, squattrinata e rassegnata, FA PENSARE DAVVERO AL PEGGIO.

Proprio per questo mi aspetto una reazione fortissima dall'Europa.
In caso contrario quel che dicevano in quel meeting di quella multinazionale americana, forse addirittura due anni fa, si avvererà e l'Europa andrà a fuoco.
Un paese trainerà altri nel baratro e le tensioni tra Russia – Cina e America faranno in resto.

Siamo davvero sull'orlo del baratro e per questo mi aspetto una forte reazione positiva agli eventi.
Perché altrimenti anche molti privilegiati assaggeranno la crisi vera.
E mi parrebbe strano che sti smidollati-privilegiati, quelli che per salvarsi il culo e le poltrone stanno cercando di creare divisione tra chi non ha nulla e chi ha qualcosa, inizino a patire anche loro.
Inizino a essere inseguiti da tutti quelli che hanno meno privilegi e soldi.
Affamare una sempre più grande fetta di popolazione prima o poi porterà a essere perseguitati e giudicati dal popolo.
Forse gli conviene pitturare i muri, tirar fuori le carote e riporre i bastoni prima che la gente inizi a usarli per scopi impropri.

Burocrati, spesso corrotti e sicuramente privilegiati, datevi da fare.
Fate qualche bel magheggio di quelli in cui l'America è maestra, prima che sia tardi.
Tanto chi non è stupido ha capito che le banche gestiscono soldi del Monopoli e in caso di necessità possono distribuire case, terreni e contante per non far finire la partita. Perché se la partita finisce comunque tocca ricominciarne un’altra visto che siamo vivi e presenti.

Namo con sto pennello che i muri devono essere ritinteggiati e i cieli pure.
Inoltre vivere nelle capanne su raffigurate non piace manco e soprattutto a voi manipolatori. :D

.

Sai che c'è? Il Bel Paese è debole, ipocrita e sopratutto diviso, tutti ci hanno trattati come facevamo noi con i turisti, le famose vacche grasse, si sono presi quasi tutto, le "giostre" sono salite in quasi tutto il mondo, usa ai max di sempre, jap ai max del 2007, deutsche..., adesso non ci resta che sperare a ripensamenti, alla fine siamo sempre la settima potenza mondiale, i nostri consumi fanno comodo a tanti altri paesi... amen. :ciao:

Sai che c'è? Il Bel Paese è debole, ipocrita e sopratutto diviso, tutti ci hanno trattati come facevamo noi con i turisti, le famose vacche grasse, si sono presi quasi tutto, le "giostre" sono salite in quasi tutto il mondo, usa ai max di sempre, jap ai max del 2007, deutsche..., adesso non ci resta che sperare a ripensamenti, alla fine siamo sempre la settima potenza mondiale, i nostri consumi fanno comodo a tanti altri paesi... amen. :ciao:

Ci facciamo un mare di pippe perché altri ci costringono a farcele. Perché siamo dei fighetti tatuati e liftati senza palle. Gonfiati in palestra ma sgonfiati nel cervello. E inoltre, cosa più importante, abbiamo perso il contatto con l'unica cosa che conta, LA NATURA, L'AMBIENTE E L'ATMOSFERA CHE CI PROTEGGE.

Siamo dei pippaiuoli e delle botulinate senza anima. :)

Ci facciamo un mare di pippe perché altri ci costringono a farcele. Perché siamo dei fighetti tatuati e liftati senza palle. Gonfiati in palestra ma sgonfiati nel cervello. E inoltre, cosa più importante, abbiamo perso il contatto con l'unica cosa che conta, LA NATURA, L'AMBIENTE E L'ATMOSFERA CHE CI PROTEGGE.

Siamo dei pippaiuoli e delle botulinate senza anima. :)
ho 2 superiori con i quali posso parlare tranquillamente, bene, il più alto in grado dei 2 mi chiede come andasse, ed io, che nelle mie nuove mansioni di lavoro sono molto ansioso, rispondo: "così così", e lui mi risponde: "ma futtatinni, pensa a salute"... si è quasi rovinato con le sue mani :D:D:D

Fib d

Torniamo a far finta di credere ai numeri, Peppa Pig e i Trasformers :lol:

Cosa si nota?

1) il segnale a 19160 sarebbe ancora short, quindi immaginate la valenza che può valere.

2) Stanno mantenendo segnali divergenti e discordanti da un bel pezzo.

3) Siamo in zona cazzeggio dal 10/06/2014

4) Ascoltiamo buona musica e aspettiamo che spiova. :)

Queen - I Want To Break Free (High Quality) - YouTube

.

Allegati

• FIB D.png
    FIB D.png
    117 KB · Visite: 139
  • gif_animate_comiche_02.gif
    gif_animate_comiche_02.gif
    24,3 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
FIB Mensile PROVVISORIO sintesi

...questo è il mensile PROVVISORIO, passerebbe nuovamente LONG sopra i 20k con votazione +3

Allegati

• FIB M.png
    FIB M.png
    17,6 KB · Visite: 191
  • nanosbadiglia.png
    nanosbadiglia.png
    59,1 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
Cari belli, che fate pubblicità di qualsiasi cosa fino allo sfinimento, contribuite a ridare fiducia e a rimettere soldi in tasca alla gente altrimenti "hai voglia a fare pubblicità" se semo capiti? :D

Buona serata.

P.S.: la sfiducia è contagiosa e ogni tanto tocca tirar fuori la carotina e riporre il manganello. :)

.

Allegati

• asinoodoracarota.png
    asinoodoracarota.png
    98,8 KB · Visite: 162
  • topopiange.gif
    topopiange.gif
    46,2 KB · Visite: 212
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto