Il momento è difficile?! Eccomi.

Ora ho risposto molto bene a chi legge da illuso e a chi mi chiede pareri in privato.

Ma son tutte minkiate ovviamente. Di un pazzo. :D Ignorante pure. :D

E nu munno e medda ben rappresentato dalla borsa.

Ma io son fiducioso che arriverà qualcuno col pennello a pitturare i cieli. Costretto dagli eventi. :D

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :up:

Allegati

• camicia.png
    camicia.png
    24,8 KB · Visite: 307
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 314
Ultima modifica:
Un bell'articolo.

carminati, la seduzione del criminale ? ?il carisma assoluto di chi dispone solo di uno zero?? - Media e Tv

Dunque? Cos’è che spinge il raffinato borghese a genuflettere, oggi più che mai, il suo fragile scheletro e il suo debole pensiero al cospetto delle grandi icone delinquenziali? Il sentore della sua decadenza. La pulsazione della sua mediocrità. La certezza di non aver trovato una sola chiave per dichiarare a se stesso accettabile l’esistenza. Di là? Il carisma assoluto di chi dispone solo di uno zero e se lo gioca ogni giorno dove la posta è alta (il “non avere niente da perdere”). Trasformandolo nella sua forza.

..........................

Riguardo noi invece. Vista l'assenza totale di serietà, a mio avviso, non si entra, non si incrementa, non si media e non si esce.

Si sta fermi.

E se tutto va a pu.ttane amen.

No luce, no party. :eeh:

Un bell'articolo.

carminati, la seduzione del criminale ? ?il carisma assoluto di chi dispone solo di uno zero?? - Media e Tv

Dunque? Cos’è che spinge il raffinato borghese a genuflettere, oggi più che mai, il suo fragile scheletro e il suo debole pensiero al cospetto delle grandi icone delinquenziali? Il sentore della sua decadenza. La pulsazione della sua mediocrità. La certezza di non aver trovato una sola chiave per dichiarare a se stesso accettabile l’esistenza. Di là? Il carisma assoluto di chi dispone solo di uno zero e se lo gioca ogni giorno dove la posta è alta (il “non avere niente da perdere”). Trasformandolo nella sua forza.

..........................

Riguardo noi invece. Vista l'assenza totale di serietà, a mio avviso, non si entra, non si incrementa, non si media e non si esce.

Si sta fermi.

E se tutto va a pu.ttane amen.

No luce, no party. :eeh:
no no , calma :no:

ieri per la prima volta il ns P. del C. ha avuto un sussulto efficace sulla strada del vero cambiamento : norme più severe per combattere la corruzione ! un bel segnale per chi ci guarda da fuori confine ....un primo passo per tornare ad attrarre investimenti dall'estero.....e io plaudo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:

no no , calma :no:

ieri per la prima volta il ns P. del C. ha avuto un sussulto efficace sulla strada del vero cambiamento : norme più severe per combattere la corruzione ! un bel segnale per chi ci guarda da fuori confine ....un primo passo per tornare ad attrarre investimenti dall'estero.....e io plaudo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:

Lascia stare. Io bado ai fatti.

Siamo in zona cazzeggio.

Del resto me ne fotto.

I fatti qui dove sono?

E smettila di legger minkiate. Vogliamo fatti. :D

I fatti, nella realtà come nella borsa, si verificano al superamento di livelli e cazzate, leggi cazzeggio.

Non ho la presunzione di far l'affare del secolo.

Vado cauto nell'inconcludenza. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto