Il mondo al contrario

Credo che non ci abbiate capito nulla, il mondo non è solo quello che conoscete voi, o che vorreste che fosse;
L’umanità è fatta di soggetti molto diversi tra loro;
non siamo tutti uguali, per fortuna;
i normali sono quelli che la pensano come tutti, il gregge;
perché non è la pecora nera ad essere diversa, sono tutti le altre che sono uguali.

c’è a chi piace rotolarsi nel fango, o meglio nella merda e chi invece piacerebbe un cielo sempre più blu:
c'è anche chi va aprenderlo nello sniaus pensando di ciulare;
siamo in troppi (cit)
purtroppo.

Il caldo torrido continua ed io vado qualche giorno in Sardegna.
Ci risentiamo a Settembre, quando l’uva è matura e il fico pende.

:bye:

«Il mondo al contrario»
"Quando gli occupanti abusivi delle abitazioni prevalgono sui loro legittimi proprietari; quando si spende più per un immigrato irregolare che per una pensione minima di un connazionale; quando l'estrema difesa contro il delinquente che ti entra in casa viene messa sotto processo; quando veniamo obbligati ad adottare le più stringenti e costosissime misure antinquinamento, ma i produttori della quasi totalità dei gas climalteranti se ne fregano e prosperano; quando le città si trasformano in luoghi per single benestanti e alternativi mentre lavoratori, operai e famiglie sono costretti ad abbandonarle; quando definirsi padre o madre diventa discriminatorio, scomodo ed esclusivo perché urta con chi padre o madre non è; quando si inneggia a larga voce per l'adozione di sempre più disparati diritti senza prevedere un altrettanto fitta schiera di doveri; quando non sai più come chiamare una persona di colore perché qualsiasi aggettivo riferito all'evidentissima e palese tinta della sua pelle viene considerato un'offesa; quando nei bar si incontrano persone che portano al guinzaglio maiali vestiti con cappottini rosa ...Molti chiamano questa condizione Civiltà e Progresso.
Ecco, questo libro è dedicato a tutti gli altri!" - 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐕𝐚𝐧𝐧𝐚𝐜𝐜𝐢, 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 dell’Esercito 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨. Alle sue spalle una carriera da Incursore Paracadutista nelle 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐞 𝐒𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 della Difesa, che lo ha visto in prima linea nei teatri operativi più impegnativi. Dalla guida della 𝐓𝐚𝐬𝐤 𝐅𝐨𝐫𝐜𝐞 𝟒𝟓 in Afghanistan, al comando del 𝟗° 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐥 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐡𝐢𝐧 e quindi della stessa 𝐁𝐫𝐢𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐏𝐚𝐫𝐚𝐜𝐚𝐝𝐮𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐅𝐨𝐥𝐠𝐨𝐫𝐞.

90 minuti di applausi.
E il ministro Crosetto, ha la "bella" pensata di licenziarlo, e questo dimostra che ha ragione riguardo la dittatura delle minoranze e che viviamo in un mondo al contrario.
ecco, sono uno di "tutti gli altri", dunque ho appena ordinato il libro su amazon, soprattutto per sostenere l'autore.

Ma tranquillo Frank non sprecare parole rilassati
Perché non è che ci vuole un genio a capire che una buona fetta di popolo italico sia razzista e omofobo

Keep calm and Randella Il Nero. Mi sembra un buon logo
Su su ciccino, ora calmati. Hai pronunciato le due fatidiche paroline magiche e taumaturgiche (ne hai dimenticata una: fassista) che a quelli della tua genia politica provoca un moto eccitatorio. Ora puoi fumarti una sigaretta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto