Il mondo al contrario

Il mondo dei fasci ed estremisti vari di qualsiasi tipo è sempre stato al contrario rispetto al comune sentire. Ergo, il modello di società che il generale vorrebbe per l'Italia e per gli italiani, è certamente contrario...allo stato di diritto.
TSO.JPG

Tu devi essere uno sveglio......
ma sbaglio se, dopo la delusione cagionata nei valorosi cor destrorsi dall'inkiavabile della garbatella :oops: :d:,
ho l'impressione che l'operazione ''nuovo ragazzo immagine per la destra'' del generalissimo stia miserevolemente andando a buttane?
chiedo eh! :-o

settimane fa l'ho visto in un video alla tivvì mentre si confrontava con la fusani.. no dico :d::clap:
mi sa che l'hanno già trasformato in prezzemolino tivvì tra un'intervista alla velina sfondatona del momento
e la nuova campagna vaccino sperimentale per cavie ricattate dall'altra. :d:

ragguagliami franky :-o

ma sbaglio se, dopo la delusione cagionata nei valorosi cor destrorsi dall'inkiavabile della garbatella :oops: :d:,
ho l'impressione che l'operazione ''nuovo ragazzo immagine per la destra'' del generalissimo stia miserevolemente andando a buttane?
chiedo eh! :-o

settimane fa l'ho visto in un video alla tivvì mentre si confrontava con la fusani.. no dico :d::clap:
mi sa che l'hanno già trasformato in prezzemolino tivvì tra un'intervista alla velina sfondatona del momento
e la nuova campagna vaccino sperimentale per cavie ricattate dall'altra. :d:

ragguagliami franky :-o
Non mi interessa mai dove si dirige e cosa pensa la massa per cui quello che succede là fuori negli apprezzamenti o disprezzamenti non mi tange. :-o

(e non guardo mai la televisione se non per vedere film)

Non mi interessa mai dove si dirige e cosa pensa la massa per cui quello che succede là fuori negli apprezzamenti o disprezzamenti non mi tange. :-o

(e non guardo mai la televisione se non per vedere film)
Mi chiamo massa io?
Non ho il tivvì, c'era un video girava sul Twitter.

dicheno sia inviso a quello che sta in alto per la storiaccia dell'uranio.
Fateci una croce sopra.
Avanti un altro :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto