mvdvec
Aquila della notte
Mi chiamo massa io?
Non ho il tivvì, c'era un video girava sul Twitter.
dicheno sia inviso a quello che sta in alto per la storiaccia dell'uranio.
Fateci una croce sopra.
Avanti un altro
Alboreto?
Mi chiamo massa io?
Fateci una croce sopra.
Avanti un altro
no, CarraraAlboreto?
eggià questo farà la fine di savona, non entrerà mai nelle istituzioni ammesso che ne abbbia la stoffa.Ah.....
Prendo nota.
99-01Mi chiamo massa io?
Fateci una croce sopra.
Avanti un altro
Stoffa o no è certo che la gggente ne ha le palle piene, giustamente, di tutto il bestiario progressista sinistrorso.eggià questo farà la fine di savona, non entrerà mai nelle istituzioni ammesso che ne abbbia la stoffa.
vedremo
datti pace, il bestiario progressista sinistrorso ve lo ciuccerete fino in fondo perché è roba in mano al capitalismo trionfante e pervasivo.Stoffa o no è certo che la gggente ne ha le palle piene, giustamente, di tutto il bestiario progressista sinistrorso.
Il generale Vannacci quanto ha guadagnato con il suo libro? Una fortuna: le stime superano gli 850 mila euro
Dalla (auto)pubblicazione del 10 agosto de «Il mondo al contrario», nel quale si sostiene che«i gay non sono normali», sono state acquistate almeno 100 mila copie (ma il numero reale è molto più alto). Per ognuna royalties per 6,19 euro<i></i>www.corriere.it
....sono state acquistate almeno 100 mila copie (ma il numero reale è molto più alto). Per ognuna royalties per 6,19 euro
Ad oggi si possono stimare, facendo un po' di calcoli, oltre 850 mila euro (lordi)(di guadagno).
Le vendite record
Il fatto è che non solo questo pamphlet auto prodotto dal contenuto discutibile non è passato inosservato, ma come osserva Paolo di Stefano sul Corriere di oggi, in un Paese che praticamente non legge più il mercato del libro è «salvato» da Il mondo al contrario. Il volume di Vannacci, dalla pubblicazione il 10 agosto e fino al 27 agosto, ha venduto oltre 93.000 copie. Se si guardano le classifiche della Lettura, l'inserto culturale del Corriere della Sera, Vannacci è primo nella saggistica e anche primo assoluto, con un venduto doppio rispetto al resto della top ten messa insieme. Per fare un esempio, secondo GfK, la società che fornisce i dati di vendita ai giornali per approntare le classifiche, fatto 100 il venduto di «Il mondo al contrario», «Tre ciotole» di Michela Murgia totalizza 9. Ed è la seconda.
Proiettando le vendite dei primi 17 giorni (10-17 agosto) alla data attuale si arriva a poco meno di 140 mila copie.
Stoffa o no è certo che la gggente ne ha le palle piene, giustamente, di tutto il bestiario progressista sinistrorso.
Il generale Vannacci quanto ha guadagnato con il suo libro? Una fortuna: le stime superano gli 850 mila euro
Dalla (auto)pubblicazione del 10 agosto de «Il mondo al contrario», nel quale si sostiene che«i gay non sono normali», sono state acquistate almeno 100 mila copie (ma il numero reale è molto più alto). Per ognuna royalties per 6,19 euro<i></i>www.corriere.it
....sono state acquistate almeno 100 mila copie (ma il numero reale è molto più alto). Per ognuna royalties per 6,19 euro
Ad oggi si possono stimare, facendo un po' di calcoli, oltre 850 mila euro (lordi)(di guadagno).
Le vendite record
Il fatto è che non solo questo pamphlet auto prodotto dal contenuto discutibile non è passato inosservato, ma come osserva Paolo di Stefano sul Corriere di oggi, in un Paese che praticamente non legge più il mercato del libro è «salvato» da Il mondo al contrario. Il volume di Vannacci, dalla pubblicazione il 10 agosto e fino al 27 agosto, ha venduto oltre 93.000 copie. Se si guardano le classifiche della Lettura, l'inserto culturale del Corriere della Sera, Vannacci è primo nella saggistica e anche primo assoluto, con un venduto doppio rispetto al resto della top ten messa insieme. Per fare un esempio, secondo GfK, la società che fornisce i dati di vendita ai giornali per approntare le classifiche, fatto 100 il venduto di «Il mondo al contrario», «Tre ciotole» di Michela Murgia totalizza 9. Ed è la seconda.
Proiettando le vendite dei primi 17 giorni (10-17 agosto) alla data attuale si arriva a poco meno di 140 mila copie.
Ma io, sono, un capitalista. Nel senso che bado al mio capitale. e in quanto tale sono contrario al depredare i risparmi e i redditi per ridistribuirli alla cerchia progressista.datti pace, il bestiario progressista sinistrorso ve lo ciuccerete fino in fondo perché è roba in mano al capitalismo trionfante e pervasivo.
è capistalismo in purezza
lo so, per te è dura accettarlo, spiace