Il mondo al contrario

La destra era stufa dell'egemonia culturale della sinistra e ha messo Sangiuliano ministro della cultura.

E per ora, tra cagate su Dante, figuracce al premio Strega e simili amenità non mi pare di aver intravisto una alternativa di dx alla cd egemonia culturale della sx.

Questo Vannacci scrive malissimo.
Banalità allucinanti, peraltro.
Non ha bibliografia, fonti decenti, ricchezza di stimoli.
E il popolo compra il libro.

Chissà se lo legge. Dubito.

Un livello culturale generale infimo.

Il mio falegname con 30.000 lire lo scriveva meglio. Se questa è la cultura della destra, siamo alla frutta.

Sono disperata.

Ultima modifica:
Ma io, sono, un capitalista. Nel senso che bado al mio capitale. :d: e in quanto tale sono contrario al depredare i risparmi e i redditi per ridistribuirli alla cerchia progressista. :d:
E sono pure un liberale. :-o
Libberale turbocapitalista con i soldi nei bittippiini a finanziare la spesa pubblica improduttiva!!! Ma te guarda cosa mi tocca vedere! Facile fare il turbocapitalista con il kiulo degli altri!! Metti i soldi nel capitale di rischio delle startappe impegnate sulla frontiera dell'innovazione tennologica per la realizzazione del paradiso della tennica, cristo santo!! :-o :d:

Libberale turbocapitalista con i soldi nei bittippiini a finanziare la spesa pubblica improduttiva!!! Ma te guarda cosa mi tocca vedere! Facile fare il turbocapitalista con il kiulo degli altri!! Metti i soldi nel capitale di rischio delle startappe impegnate sulla frontiera dell'innovazione tennologica per la realizzazione del paradiso della tennica, cristo santo!! :-o :d:

hai riscattato i fagiolini

Il capitale è capitale e va dove c'è rendita e l'investitore saggio pondera i rischi dell'investimento. :-o
E si sono liberale perchè di certo non mi sogno di essere di ostacolo a qualsivoglia investimento di qualunque natura e a te lascio volentieri l'azionario e relativa volatilità. :-o :d:

Non solo ha avuto il coraggio da buon soldato di mettere nero su bianco quello che la maggioranza silenziosa e vigliacca pensa, ma ha intascato anche un milioncino alla faccia dei rosiconi che sanno scrivere tanto bene ma non sanno fare una “O” con il bicchiere.

Ave Cesare, W la figa.

kadir.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto