Il mondo al contrario

Alle inculate dei vostri, a destra, abbozzate come piddini qualunque. Spettacolo! :clap: :d:
Vabbè poco male potrai rifarti con la loro politica immigratoria :-o:d:

No, dovresti lasciare la politica alle famiglie come faccio io da sempre, ma non ti entra. :-o
Beh ma io mi limito a mettere una croce su un foglietto di carta nella cabina elettorale, mica faccio politica.
Per anni non ho votato nulla, questa volta ho provato a votare e la prossima valuterò, come sempre. :-o

Alle inculate dei vostri, a destra, abbozzate come piddini qualunque. Spettacolo! :clap: :d:
Vabbè poco male potrai rifarti con la loro politica immigratoria :-o:d:

No, dovresti lasciare la politica alle famiglie come faccio io da sempre, ma non ti entra. :-o
Ho sempre creduto che ogni gesto che facciamo è politica, fatta qualche eccezione come per esempio andare nutrire il water, ma in compenso sto attenta a comprare la carta igienica ,ecco.

fatta qualche eccezione come per esempio andare nutrire il water
se ti ci hanno mandato, è politica anche quella

Interessante come tutte le recensioni da 1 stella siano da acquirenti NON verificati che non hanno neanche motivato la recensione. L'unico acquisto verificato ha comunque dichiarato di non averlo letto, ma ha già dato 1 stella, non si sa bene perché.
Il top insomma :d:

Ecco le brigate woke all'opera.
ma woke non era mica quella specie di scimmione compare di Harrison Ford in Guerre stellari?

Users who are viewing this thread

Back
Alto