IL MONDO CHE ABBiAMO CREATO,E' IL PRODOTTO DEL NOSTRO PENSIERO E DUNQUE.......

exit poll ? news

Buongiorno a tutti.
Di solito vincono tutti e non perde mai nessuno... sarà così anche questa volta!!! :wall::help::titanic:
A Torino la sinistra ha pensato che al posto di Chiamparino ci volesse una vampata di novità e freschezza... infatti hanno chiesto in prestito al museo egizio Fassino!!! :wall::wall:

Buongiorno a tutti.
Di solito vincono tutti e non perde mai nessuno... sarà così anche questa volta!!! :wall::help::titanic:
A Torino la sinistra ha pensato che al posto di Chiamparino ci volesse una vampata di novità e freschezza... infatti hanno chiesto in prestito al museo egizio Fassino!!! :wall::wall:

non vedo il bikini però! :-o

non vedo il bikini però! :-o

:p:p:help::specchio::titanic:
Accidenti, non vi sfugge nulla!!! :-o:D:D
Il problema è che ho pochissime foto in costume e non ne ho nessuna che esalti la mia figura!!
1305553006tn000964.jpg
:melo:
1305553089serenata.gif
:D:D:D:D

Buongiorno a tutti.
Il nuovo che avanza:-o:-o

Allora cominciamo un primo exit pOLLY per le elezioni di miss maglietta bagnata di venerdi 24/6.....:D:D:D

ERRY
Bruno
Drive
Gasto
Banfi...e non Lino
Frengo che non so perchè dovrebbe dormire fuori.....ah si...ho capito!!:D

Aiutatemi ad aggiornare questa lista!

Users who are viewing this thread

Back
Alto