IL MONDO CHE ABBiAMO CREATO,E' IL PRODOTTO DEL NOSTRO PENSIERO E DUNQUE.......

:D:D:D
Candidato sindaco in Molise ottiene zero voti 68 – Singolare risultato a Pizzone, piccolo centro della provincia di Isernia. Uno dei tre candidati alla carica di sindaco, Giovanni Davide Petrocelli, ha ottenuto zero voti. Lo scrutinio è stato ultimato in pochi minuti e il sindaco eletto, Letizia DI Iorio, ha ottenuto 133 preferenze. L'altro candidato alla carica di primo cittadino, Nicola Mollichelli, ha ottenuto invece 112 voti.

azz il movimento di grillo quasi il 10% a bologna sembra la lega degli anni 80, speriamo che pure questi non si perdono per strada dicono che cose giuste tipo max 2 mandati e chi deve andare al parlamento non deve avere condanne stipendi uguali a tutti i lavoratori tutte cose giuste facio il tifo per loro

azz il movimento di grillo quasi il 10% a bologna sembra la lega degli anni 80, speriamo che pure questi non si perdono per strada dicono che cose giuste tipo max 2 mandati e chi deve andare al parlamento non deve avere condanne stipendi uguali a tutti i lavoratori tutte cose giuste facio il tifo per loro

qualsiasi uomo di normali tendenze è sostenitore......cheddico.....adoratore del grillo.......:up::D:D:D:D

Olly va in brodo di giuggiole per il grillo.......:D:D:D

qualsiasi uomo di normali tendenze è sostenitore......cheddico.....adoratore del grillo.......:up::D:D:D:D

Olly va in brodo di giuggiole per il grillo.......:D:D:D
pla sai quale è il problema, è che una volta eletti si dimenticano di quello che dicevano in campagna elettorale esempio classico la lega, oggi non c'è una cosa che non ha occupato e credo che la gente si sia stufata pure di loro, i ns politici sono una massa di imbroglioni voglio usare un termine non volgare:sad::sad:

pla sai quale è il problema, è che una volta eletti si dimenticano di quello che dicevano in campagna elettorale esempio classico la lega, oggi non c'è una cosa che non ha occupato e credo che la gente si sia stufata pure di loro, i ns politici sono una massa di imbroglioni voglio usare un termine non volgare:sad::sad:

veramente io parlavo di un altro tipo di grillo.......;):D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto