Giovakkino indentity
eremita dei rospi
vai claire
ah molto kiaro
poi
Il nano catramato: io come Tortora
almeno eviti di bestemmiare!
Silvio berlusconi è certo che ha fatto danni IMMENSI al nostro paese. Esattamente come mussolini (per due VENTENNIII ). Quando cade mussolini , grande trombatore come berlusconi , si cerco' subito di chiudere le case chiuse , poi per lunghezza della nostra burocrazia ci vollero piu' di 10 anni , in francia invece l'iter legislativo fu piu' veloce. Invece poiche' mussolini ODIAVA il fumo(come hitler) i fumatori ci hanno rotto i còglioni nei locali pubblici per circa 60 anni e comunque ancora oggi non è proibito fumare. Stessa cosa sta accadendo con berlusconi , essendo LUI un grande trombatori alla sua caduta si tentera' e gia' oggi si fa , di ostacolare tutti i trombatori d'italia . ECCO qual è il VERO danno che ha fatto berlusconi. Quindi NIENTE FKK a 50 euro come in germania , 5000 euro alle bungabunghiste a sera e 3 milioni di euro al mese a veronica lario .
nel caso di Rubyanche nel caso tortora ci furono dei pm che vollero processarlo pur sapendo che il pentito era inattendibile
processi inventati questi e quello
Giusto!
Ma solttolineo che, di ciò, sono altrettanto colpevoli i partiti "di opposizione", che anziché sottoporre agli elettori un programma più convincente di quello di Berlusconi e mandarlo in pensione anzitempo, si sono limitati per anni a dire "Berlusconi evasore", "Berlusconi puttaniere", "Berlusconi gaffeur".
Hanno solo confermato che lui poteva esistere senza di loro, mentre loro non potevano esistere senza di lui.