Il nuovo calendario di Toscani

io ho il calendario della farmacia

:lol:

sobrio, con le fasi lunari e spazio per scrivere, visto che scordo tutto alla velocità della luce.

io ho il calendario della farmacia

:lol:

sobrio, con le fasi lunari e spazio per scrivere, visto che scordo tutto alla velocità della luce.

Anche in quello dell'esselunga c'è spazio per scrivere.
Quello fotografico è troppo lucido.

Anche tu ci scrivi le date delle tue ... quelle cose lì? E quelle delle tue figlie femmine già menarchizzate?

Questo Thread è un po' off-topic.

in tempi difficili , questo rischia anche di diventare un buon investimento tra l'altro:D materiale per collezionisti
e permette anche di diversificare sugli inviti a casa , dalla collezione di farfalle al toscani 2011 :-o

Anche in quello dell'esselunga c'è spazio per scrivere.
Quello fotografico è troppo lucido.

Anche tu ci scrivi le date delle tue ... quelle cose lì? E quelle delle tue figlie femmine già menarchizzate?

Questo Thread è un po' off-topic.

L'unica figlia femmina che ho ha 6 anni e mezzo, prestino direi.

E nemmeno segno le MIE di date.
Me le ricordo:-o
Segno quel che devo fare durante il giorno, perchè mi capita di uscire, salire in sella alla bici e partire... e poi fermarmi e chiedermi: "Dove dovevo andare?"

Stessa scena quando prendo la macchina.:wall::titanic:

Io avevo fino a 5 anni fa' il calendario di Max
mi ricordo di una bellissima Monica Bellucci e tante altre
poi ho smesso ...non per moralismo ma perché mi annoiavano
sto invecchiando? Può darsi...

E nemmeno segno le MIE di date.
Me le ricordo:-o
Segno quel che devo fare durante il giorno, perchè mi capita di uscire, salire in sella alla bici e partire... e poi fermarmi e chiedermi: "Dove dovevo andare?"

Risposta: dovevi andare a comprar gli assorbenti.

Io avevo fino a 5 anni fa il calendario di Max
mi ricordo di una bellissima Monica Bellucci e tante altre

A me Ms Bellucci non piace, ma la cosa forse è reciproca, e comunque secondaria.
Io ebbi un calendario di Claudia Schiffer (in costume da bagno), vent'anni fa.

Vi chiedete cosa ci trovassi, amici di InvestireOggi?

Anch'io.
Ma perdonatemi: allora non sapevo che la bellezza muliebre fosse tutta racchiusa nelle forumiste dei forum di finanza e nelle splinderbloggresses.

:violino: :violino: :violino: :violino: :violino:

Allegati

• claudia-schiffer-12011.jpg
    claudia-schiffer-12011.jpg
    76,9 KB · Visite: 1.042
  • claudia-schiffer-blue-snake-skin-bikini-wet-water.jpg
    claudia-schiffer-blue-snake-skin-bikini-wet-water.jpg
    196,1 KB · Visite: 4.822
Risposta: dovevi andare a comprar gli assorbenti.

A me Ms Bellucci non piace, ma la cosa forse è reciproca, e comunque secondaria.
Io ebbi un calendario di Claudia Schiffer (in costume da bagno), vent'anni fa.

Vi chiedete cosa ci trovassi, amici di InvestireOggi?

Anch'io.
Ma perdonatemi: allora non sapevo che la bellezza muliebre fosse tutta racchiusa nelle forumiste dei forum di finanza e nelle splinderbloggresses.

:violino: :violino: :violino: :violino: :violino:

:lol: meglio Claudia, parlo per me....:-o

Ignatius...., io non ho letto la tua biografia, come dici tu, visto che non ricordavo che hai vissuto a Gallarate, ma anche tu dimentichi alcune cose...:-o
:lol:;)

:lol: meglio Claudia, parlo per me....:-o

Ignatius...., io non ho letto la tua biografia, come dici tu, visto che non ricordavo che hai vissuto a Gallarate, ma anche tu dimentichi alcune cose...:-o
:lol:;)

Se non ricordo male, dichiarasti che ti piaceva M. Bellucci. Io invece dichiarai ch'ero grato alla Francia di avercela portata via. Dimentico altro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto