piergervaso
Nuovo forumer
Ciao,
se interessa nel mio blog www.cyclometria.it è presente l'analisi ciclica del mercato italiano da ove illustro la situazione ciclica anche in riferimento al ciclo mensile.
ciao Ziga,comunque il risultato non cambierebbe di molto in quando nel caso che il mensile non fosse ancora partito,quest'ultimo sarebbe piu' corto perche' al ribasso e quindi si arriverebbe probabilmente come tempi allo stesso punto per entrambe le ipotesi,ho l'impressione che gli indici europei facciano queste lingue per adeguarsi allo sp500.Ciao Carissimo, Potrebbe anche essere io pero sto portando avanti un conteggio che è diverso .
Ti metto i grafici .
Come si vede da quello di tradestation sta succedendo secondo me la stessa cosa del 24/9 anche li terminato il 24/9 poi fatto una lingua a scendere , ripartenza e poi di nuovo giu a finire.
guardando gli oscillatori e le velocità che dettano i tempi sono nello stesso modo.
su quello excel invece anche li si contano bene sempre secondo me 8 settimanali + il 9 settimanale che pero è pèer me il 1° del mensile che terminerà tra altri 3 se non fa una lingua .
Questa è la mia idea e che cavalchero fino a prova contraria , per strategie entrate ecc ecc , ieri ho capito che è meglio astenersi ognuno fara con la sua testa .
le mie sono solo considerazioni probabilmente sbagliate in quanto non ho la tua esperienza.