IL PARADiSO MI PIACE PER IL CLIMA,L'INFERNO PER LA COMPAGNIA.... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
quello è il mio tg mensile :)

manca ancora una cosa a questo scritto del 21 ottobre :-o

buon giorno

io mi aspetterei un ritraccio nella settimana entrante del 1 novembre gg + gg - che avvalorerei con l’incrocio delle fan sul weekly freccia rossa giu fino a freccia verde = termine correzione, (area 1100/1090) ci potrebbero essere cmq nuovi max nel frattempo visto le “aspettative “ sul qe2 e ulteriori iniezioni da parte della fed… che cmq a mio modo di vedere sono quasi già scontate nei prezzi…

ai miei supporti grafici sempre sullo spoore ho aggiunto un ritracciamento di fibonacci e ho rimosso i sup. Grafici (ipotizzando un doppio max area 1219) che coinciderebbero a pennello proprio con i supporti grafici, metto entrambi i grafi s&p cash, per cui identificherei o i supporti grafici o fibo come supporti da monitorare in caso di rottura… o reverse…


bund buona l’area 129 dove passano la sma e la ema 100 penso li possa essere una buona base di appoggio nel brevissimo…


$ sembra diretto area 1,43/1.44 per cui il gold potrebbe ritoccare nuovamente i 1370 sul daily mentre sul montly avrei un tg ancora superiore 1417

si e prefetto
dentro altri due sp500
 

PILU

STATE SERENI
TIT la stanno massacrando

qua massacreranno le persone .. chissà che non inizi un po di caos il 7 dicembre 2010 :eek:


(ASCA) - Roma, 4 nov - L'aggiustamento da 15 miliardi di euro dei conti pubblici irlandesi finora attuato ''non e' sufficiente'' ha detto Jean-Cluade Trichet, presidente della Bce, rispondendo a una domanda sulla situazione dell'Irlanda. ''Ma il governo irlandese non ci deludera', l'annuncio della nuova manovra sara' molto importante'' ha detto Trichet. Stamattina lo spread tra il rendimento dei titoli di stato decennali tedeschi (i piu' sicuri dell'Eurozona) e quelli irlandesi ha toccato il massimo storico di 520 punti base. Pesa il duro confronto nel parlamento irlandese dove il governo potrebbe andare in minoranza sulla manovra finanziaria, si aprirebbero cosi' le porte alle elezioni anticipate.

:(:(
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
qua massacreranno le persone .. chissà che non inizi un po di caos il 7 dicembre 2010 :eek:


(ASCA) - Roma, 4 nov - L'aggiustamento da 15 miliardi di euro dei conti pubblici irlandesi finora attuato ''non e' sufficiente'' ha detto Jean-Cluade Trichet, presidente della Bce, rispondendo a una domanda sulla situazione dell'Irlanda. ''Ma il governo irlandese non ci deludera', l'annuncio della nuova manovra sara' molto importante'' ha detto Trichet. Stamattina lo spread tra il rendimento dei titoli di stato decennali tedeschi (i piu' sicuri dell'Eurozona) e quelli irlandesi ha toccato il massimo storico di 520 punti base. Pesa il duro confronto nel parlamento irlandese dove il governo potrebbe andare in minoranza sulla manovra finanziaria, si aprirebbero cosi' le porte alle elezioni anticipate.

:(:(

l'Irlanda è cresciuta a sbafo dell'UE...tassando le imprese al 15% se non erro...e continua ancora...fatti loro :-o:-o:-o:-o:-o:-o

dopo questa crisi gli Stati che sono cresciuti senza la manifattura.....passeranno decenni di guai
 

PILU

STATE SERENI
l'Irlanda è cresciuta a sbafo dell'UE...tassando le imprese al 15% se non erro...e continua ancora...fatti loro :-o:-o:-o:-o:-o:-o

con le banche di mezza europa pieni di loro titoli .. fatti anche nostri ...:(:(

comunque la mitica Metro goldwyn mayer chapter 11 ...ciao mitico leone ruggente...
 

PILU

STATE SERENI
mandarli a zappare no eh ?

(ASCA) - Roma, 4 nov - ''Le ore di cassa integrazione autorizzate mensilmente continuano ad oscillare da circa un anno intorno ai 100 milioni. Un dato cosi' elevato continua a preoccupare''. Lo sostiene in una nota il segretario confederale della Cisl Giorgio Santini commentando i dati Inps diffusi oggi sulle ore di cassa integrazione. ''E' vero che il dato sull'effettivo utilizzo (il c.d. 'tiraggio') - sottolinea Santini - in parte ridimensiona quello relativo alle ore autorizzate, ma e' anche vero che le autorizzazioni mensili di cig riguardano periodi di tempo che possono arrivare a 12 mesi, ed una valutazione realistica si potra' fare solo a distanza di tempo''. ''Apprezziamo l'impegno ufficiale del ministro del Lavoro a rifinanziare in tempi brevi gli ammortizzatori sociali - aggiunge il segretario confederale - dobbiamo essere tutti consapevoli, tuttavia, che gli interventi di sostegno al reddito da soli sono insufficienti. Ad essi - precisa - vanno affiancate in modo sempre piu' diffuso politiche attive del lavoro, di formazione e riqualificazione, di incontro domanda ed offerta, anche per superare il paradosso del nostro mercato del lavoro che, mentre registra valori elevati di cassa integrazione e disoccupazione, nel contempo esplicita una richiesta di decine di migliaia di posti di lavoro che rimane senza risposta''. ''Cosi' come vanno indirizzate - conclude - le risorse disponibili ad incentivare le nuove assunzioni, attraverso il credito d'imposta al Sud e gli sgravi contributivi ad apprendistato e part-time''.
 

Users who are viewing this thread

Alto