Balabiott78
Liberland
Sarebbe per loro una esperienza edificante. Si renderebbero conto di quanto sia dura guadagnarsi la pagnotta, capirebbero cosa significa essere gentili con persone maleducate, significherebbe tornare a casa la sera tardi e non avere il tempo per pensare a cazzate, sarebbe un modo perchè possano dare il valore al denaro "sudato". Sarebbe un modo per capire che nella vita bisogna essere umili e arrangiarsi con le proprie forze senza chiedere aiuto a mamma e papà (... specialmente quando si chiede la mancetta).
Io questa esperienza, in casa mia, l'ho fatta fare e ti dirò che è stato un successo. Poi, possono anche coinvolgere i propri fidanzati/e e così crescono assieme evitando la noia o il tutto dovuto.
Nella vita, i nostri giovani devono sempre partire dal basso, stare "schisci" e poi pretendere di crescere e farsi una vita, una carriera.
Ma quale edificante, cosa ci può essere di edificante nel fare gli schiavi salariati.
Sempre sul comodino
![Clap clap :clapclap: :clapclap:](/images/smilies/clapclap.gif)
Io non lavoro. Storie di italiani improduttivi e felici
Io non lavoro. Storie di italiani improduttivi e felici è un libro scritto da Serena Bortone, Mariano Cirino pubblicato da Neri Pozza nella collana Bloom - Libraccio.it
![www.libraccio.it](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fwww.libraccio.it%2Fapp%2Ficon%2Fapple-icon.png&hash=a51342d7b17fd952209a9e8b4b7df342&return_error=1)