IL PESSIMiSTA CREDE CHE TUTTE LE DONNE SIANO IMMORALI..........

Tira più un bucio del nasdak che un carro di troje.....:D

Allegati

• ScreenHunter_04 Oct. 19 19.37.jpg
    ScreenHunter_04 Oct. 19 19.37.jpg
    81,6 KB · Visite: 112
a Bru, te lo devo dire e ridire sono stato troppo bene, ho incontrato delle belle persone, e ne ho già fatte di cena, con il Fol, con i vari personaggi che cercavano i polli da portare nelle proprie sim, questa è stata una cena fantastica:up::up::up::):):):):)
grazie. Anche per me è stata molto piacevole. Gente simpatica e sopretutto poco sopra le righe, il giusto mix fra serietà , gentilezza e goliardia.;) A parte i moderatori

sera a tutti .. a tutti a dare signorine .. mi dite che non trombo mai .. che mi farete scopacchiare come un riccio per rendermi ottimista ....:D:D

azzo niente di niente .....:wall::wall: neanche ama da usare come punch ball :wall::wall::wall:

e io ora mi vendico .. beccatevi qs

(ANSA) - NEW YORK, 19 ott - Debito americano ai massimi di tutti i tempi a quota 13.665 miliardi di dollari, ovvero 3.000 miliardi di dollari in piu' da quando il presidente americano Barack Obama ha assunto l'incarico. Lo riporta l'emittente Cbs, sottolineando come durante i due mandati dell'ex presidente George W. Bush il debito sia aumentato di 4.900 miliardi di dollari. L'amministrazione Obama prevede che il debito raggiungera' i 16.500 miliardi di dollari nel 2012, ovvero oltre il 100% del pil.
:D:lol::D

mo me la date na donnina ?!?:DD::DD:

sera a tutti .. a tutti a dare signorine .. mi dite che non trombo mai .. che mi farete scopacchiare come un riccio per rendermi ottimista ....:D:D

azzo niente di niente .....:wall::wall: neanche ama da usare come punch ball :wall::wall::wall:

e io ora mi vendico .. beccatevi qs

(ANSA) - NEW YORK, 19 ott - Debito americano ai massimi di tutti i tempi a quota 13.665 miliardi di dollari, ovvero 3.000 miliardi di dollari in piu' da quando il presidente americano Barack Obama ha assunto l'incarico. Lo riporta l'emittente Cbs, sottolineando come durante i due mandati dell'ex presidente George W. Bush il debito sia aumentato di 4.900 miliardi di dollari. L'amministrazione Obama prevede che il debito raggiungera' i 16.500 miliardi di dollari nel 2012, ovvero oltre il 100% del pil.
:D:lol::D

mo me la date na donnina ?!?:DD::DD:

la cosa che mi fa incazzare, ma chi lo paga questo debito virtuale, noi!!!!!! Poveri imbecilli, noi siamo più di loro, ci dobbiamo ribellare , basta con questo controllo delle nostre vite:mad::mad::clava::clava::clava:

la cosa che mi fa incazzare, ma chi lo paga questo debito virtuale, noi!!!!!! Poveri imbecilli, noi siamo più di loro, ci dobbiamo ribellare , basta con questo controllo delle nostre vite:mad::mad::clava::clava::clava:

in francia si stanno ad inkazzare sul serio ..in italia niente calma piatta....
però altri paesi si trovano in subbuglio ..

Informazione Scorretta: Dissezione Geopolitica Globale in corso)

in usa invece gli stessi membri della fed vanno in ordine sparso ... due opinioni contrastanti .. uno che vuole 100 mld al mese .. come se fossero caramelle ...
un altro

Stunner Fisher della Fed di Dallas: Ammette Le preoccupazioni della Fed non ha creato nulla, ma Bubbles

chissà cosa succederà dopo in 3 novembre ..

in francia si stanno ad inkazzare sul serio ..in italia niente calma piatta....
però altri paesi si trovano in subbuglio ..

Informazione Scorretta: Dissezione Geopolitica Globale in corso)

in usa invece gli stessi membri della fed vanno in ordine sparso ... due opinioni contrastanti .. uno che vuole 100 mld al mese .. come se fossero caramelle ...
un altro

Stunner Fisher della Fed di Dallas: Ammette Le preoccupazioni della Fed non ha creato nulla, ma Bubbles

chissà cosa succederà dopo in 3 novembre ..

loro sono un esempio, non noi poveri coglioni:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto