IL PESSIMiSTA CREDE CHE TUTTE LE DONNE SIANO IMMORALI..........

a Bru, te lo devo dire e ridire sono stato troppo bene, ho incontrato delle belle persone, e ne ho già fatte di cena, con il Fol, con i vari personaggi che cercavano i polli da portare nelle proprie sim, questa è stata una cena fantastica:up::up::up::):):):):)

scusa ho portato fuori il figno di una cagna pulcioso , c'e' pure lui :rolleyes:

le persone comunque hanno e meno male , tutti dei difetti , pero' quelli che ambiscono al meglio si riconoscono. non avevo grossi dubbi a tal proposito saila.

per mi conto mancava quel frocio di un'interista di frank quella femminella di aosta e amartroya ,capo rekkia e artes. nagal e' peggio di te convincerlo servirebbe na zoccolona rossa(ha il debole per le rosse) pero' ci rifaremo ;)

in francia si stanno ad inkazzare sul serio ..in italia niente calma piatta....
però altri paesi si trovano in subbuglio ..

Informazione Scorretta: Dissezione Geopolitica Globale in corso)

in usa invece gli stessi membri della fed vanno in ordine sparso ... due opinioni contrastanti .. uno che vuole 100 mld al mese .. come se fossero caramelle ...
un altro

Stunner Fisher della Fed di Dallas: Ammette Le preoccupazioni della Fed non ha creato nulla, ma Bubbles

chissà cosa succederà dopo in 3 novembre ..
secondo me sbagli oggi hanno fatto le prove in cecenia.

scusa ho portato fuori il figno di una cagna pulcioso , c'e' pure lui :rolleyes:

le persone comunque hanno e meno male , tutti dei difetti , pero' quelli che ambiscono al meglio si riconoscono. non avevo grossi dubbi a tal proposito saila.

per mi conto mancava quel frocio di un'interista di frank quella femminella di aosta e amartroya ,capo rekkia e artes. nagal e' peggio di te convincerlo servirebbe na zoccolona rossa(ha il debole per le rosse) pero' ci rifaremo ;)

evvvvvaiiiiii, krollate basterd.................:godo::godo::godo::godo::godo::godo::eplus::eplus::eplus:

Allegati

• stoxx-book.png
    stoxx-book.png
    32 KB · Visite: 126
glu glu glu glu

Bonds
3 Month 0.12% +0.01 (9.09%)
6 Month 0.16% +0.01 (6.67%)
2 Year 0.36% 0.00 (0.00%)
5 Year 1.10% -0.04 (-3.51%)
10 Year 2.48% -0.06 (-2.36%)
30 Year 3.91% -0.07 (-1.76%)