IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
a livello di macroeconomia..se noi, Europei, facciamo pena come Pmi e consumi...e' forse meglio rafforzare il dollaro per le nostre esportazioni..

a livello di investimenti il Pil Usa ha dentro un 3,6% di soldi esteri..che stragodono con questo cambio..anche se gli indici perdessero un 10%

quota dove altri potrebbero entrare nelle borse
se ti dico che pare e ripeto pare, che si sia partiti lenti per andare sempre piu' veloci in questo anno , mi credi?:rolleyes:

sulla carta i numeri parlano di numeri imponenti a venire:rolleyes:

sembra d'essere al punto di partenza del via :rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
testina servono 50 k per muoversi bene con 10 contratti ;)


poi come erry ha detto per muoversi al meglio serve la possibilita' di muoveri per 40 contratti quindi devi avere 100k , non dimenticare il fatto che se vai over paghi quando sei long, quando sei sciot non ho capito un quazzo quanto paghi :D
30 contratti sono esagerati bru adesso mi so fatto un giro long con 2 ho tirato fuori 400 euro in pochi secondi:D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
testina servono 50 k per muoversi bene con 10 contratti ;)


poi come erry ha detto per muoversi al meglio serve la possibilita' di muoveri per 40 contratti quindi devi avere 100k , non dimenticare il fatto che se vai over paghi quando sei long, quando sei sciot non ho capito un quazzo quanto paghi :D
li pigli con lo sh che paghi
pochi ma li pigli
 

hengine

Forumer storico
se ti dico che pare e ripeto pare, che si sia partiti lenti per andare sempre piu' veloci in questo anno , mi credi?:rolleyes:

sulla carta i numeri parlano di numeri imponenti a venire:rolleyes:

sembra d'essere al punto di partenza del via :rolleyes:
So che sono tutte legate ma tu fai riferimento a Piccola,Media o Grande industria?
 

ziozeb

Forumer attivo
No, no ... non barare!

La data completa, please!!!!

:prr: :prr: :prr:

PS: non ho ancora deciso se vale 1 o 01 ... :lol: ma l'anno di sicuro vale solo se intero!


Ecco, ho deciso!

19 - 09 - 1999 = tre cifre! ;)
però ... 19 -19 -1999 sarebbe giusto! :eek:
quindi anche 19 -11 - 1999
si, il 1999 ne ha diversi altri di giorni così ...

E quindi anche il 2000 ...

... e il 2002 e ...

ok, basta così!
 

Users who are viewing this thread

Alto