IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (1 Viewer)

hengine

Forumer storico
Importante è che tu sappia che non ti stavo prendendo in giro.....;)
Questo non lo metteva in dubbio nessuno. :up:
Il problema è il mercato stesso lo scopo è quello di indebolirti. Ho un caro amico che è un po' come Erry Ogni tanto mi chiama e mi dice "Senti sono nei boschi in cerca di funghi mi dici a quanto sta xxxx?" e poi vieni a scoprire che con posizioni, per me pesanti, lui se ne è andato a funghi:eek:. Secondo me la cura è credere in quello che si fa accettare eventuali errori senza incapponisrsi, il mio problema principale, ed avere un po' di margine economico per gestire situazioni un po' ingarbugliate. Per l'ultima se non si può più di tanto è meglio ridurre le size dei propri ordini.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Può sembrare una stronzata se uno non ci riflette,ma ti garantisco che non c'è nulla di più stimolante e terapeutico di intrecciare una storia appassionante con una bella donna...ti fa scalare montagne,alla faccia di quella cazzzo di cocaina!:up:;)

Importante è che tu sappia che non ti stavo prendendo in giro.....;)


:up:

vabbè dai scusate ... leggero momento di defaiance ( si scrive così :-? ) ...
Torniamo a qaxxeggiare ...
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
no no la penso proprio cosi' invece.

se siamo messi come siamo messi e' proprio perche' un po' il comportamento femminile troppo spocchioso, che ai piu' ha un pochino fatto cadere le palle e dall'altro il comportamento dell'uomo a non aver piu' troppo tempo da dedicare ai piaceri della passione, sicuramente hanno contribuito allo sflacello dei nostri tempi ;)




No caro,che le donne siano cambiate è un fatto,ma è lo stesso per gli uomini,anche noi siamo cambiati...VOI in questo caso.:DVe lo ripeto,trovarsi una storia da single,fidanzato,extraconiugale,produce adrenalina a palla e non ti racconto di esempi classici di miei conoscenti e ce ne sono a decine,parlo per me!;)
 

unlui

Cymbius !
No caro,che le donne siano cambiate è un fatto,ma è lo stesso per gli uomini,anche noi siamo cambiati...VOI in questo caso.:DVe lo ripeto,trovarsi una storia da single,fidanzato,extraconiugale,produce adrenalina a palla e non ti racconto di esempi classici di miei conoscenti e ce ne sono a decine,parlo per me!;)
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa ;)
 

Platano

Büs del Gnao trader
Questo non lo metteva in dubbio nessuno. :up:
Il problema è il mercato stesso lo scopo è quello di indebolirti. Ho un caro amico che è un po' come Erry Ogni tanto mi chiama e mi dice "Senti sono nei boschi in cerca di funghi mi dici a quanto sta xxxx?" e poi vieni a scoprire che con posizioni, per me pesanti, lui se ne è andato a funghi:eek:. Secondo me la cura è credere in quello che si fa accettare eventuali errori senza incapponisrsi, il mio problema principale, ed avere un po' di margine economico per gestire situazioni un po' ingarbugliate. Per l'ultima se non si può più di tanto è meglio ridurre le size dei propri ordini.


Quando è a trans però non chiama mai........:D:D:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto