IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
bru me sa che manca na scodata
bene ci siamo capiti. ora pero' spiegami perche' avendo aperto due contratti ognuno ha un suo prezzo d'entrata distintamente.

cosa che se lo faccio con il cross con l'oro comprando contratti in tempi diversi , il prezzo e' unico e medio. why?:-?
 

Pitagora

Aquila libera
Questo non lo metteva in dubbio nessuno. :up:
Il problema è il mercato stesso lo scopo è quello di indebolirti. Ho un caro amico che è un po' come Erry Ogni tanto mi chiama e mi dice "Senti sono nei boschi in cerca di funghi mi dici a quanto sta xxxx?" e poi vieni a scoprire che con posizioni, per me pesanti, lui se ne è andato a funghi:eek:. Secondo me la cura è credere in quello che si fa accettare eventuali errori senza incapponisrsi, il mio problema principale, ed avere un po' di margine economico per gestire situazioni un po' ingarbugliate. Per l'ultima se non si può più di tanto è meglio ridurre le size dei propri ordini.


Infatti è come in guerra, chi ha piu' soldati di riserva.....è avvantaggiato;
p.s. dove và a funghi, cumiana/giaveno???...ankio, mi serve per rilassarmi dai trade.:cool:
 

Ranger

Swing Trader
Ragazzi chiedo un aiuto ... e sono serio ... :rolleyes:
Mi sto rendendo conto che ho un problema enorme ( e che prima nn avevo ).
Ho paura di fare click e mi viene puntualmente sui trades giusti ... stamattina tutti i miei sistemini delle balle mi dicevano di entrare a 170 su una put e di venderla a 246 ...
Non sono entrato e nn so il perchè ... ha battuto 258 ( nn è stata precisa ) e ora con mkt che rimbalzella bette 228 ...
Quindi avrei preso quasi i min e quasi i max ... e tuttora nn so spiegarmi perchè non l'ho fatta ... e situazioni simili capitano quasi tutti i giorni ... ormai sono mesi che ho verificato che l'approccio funziona eppure ho il coraggio di fare solo 1/4 delle operazioni che dovrei e naturalmente sembro scegliere spesso quelle o che fan soffrire di + o quelle addirittura sbagliate ...
Tutto quello che ho scritto si riferisce all'operatività intraday su indice ... che potrei far diventare una miniera d'oro ( il metodo e la tecnica umilmente ci sarebbero ) ma che per una questione di palle nn riesco a sfruttare e nn so il perchè ...

PS: La cosa strana è che un tempo sia lavorando per altri che per me avevo sin troppo fegato e alla fine poca tecnica o cmq controllo del RK e andavo giù pesantissimo ... ora studio e ristudio ma nn ho + le palle anche mettere piccole cifre diviene un problema ....

Scusate se rovino un 3d bello perchè goliardico ... ma ... inizio a essere realmente preoccupato ... qualcuno magari dei + agguerriti e scafati sa dirmi come risolvere il problema ?? Che ne so camminare sulle braci ardenti o andare in pellegrinaggio a Busto Arsizio ... :lol::lol:


bisogna accettare che non siamo gli stessi che vorremmo tutti i giorni :sad: io questo l'ho capito, e ha detto giusto erry ...quando ti succede cosi' prendi una pausa e abbassa le quantita' nel trading cosi' riacquisti fiducia in te stesso;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Questo non lo metteva in dubbio nessuno. :up:
Il problema è il mercato stesso lo scopo è quello di indebolirti. Ho un caro amico che è un po' come Erry Ogni tanto mi chiama e mi dice "Senti sono nei boschi in cerca di funghi mi dici a quanto sta xxxx?" e poi vieni a scoprire che con posizioni, per me pesanti, lui se ne è andato a funghi:eek:. Secondo me la cura è credere in quello che si fa accettare eventuali errori senza incapponisrsi, il mio problema principale, ed avere un po' di margine economico per gestire situazioni un po' ingarbugliate. Per l'ultima se non si può più di tanto è meglio ridurre le size dei propri ordini.

Ci son stati periodi in cui avevo 150 -200 opzioni su titoli e magari un 50 su indice ( direzionali ... nn deal di vola o cose strane ) ... e magari stavo lontano dai monitor 2 giorni ... ( non deep OTM )

Ora ne faccio 4/8 a esagerare 10 su indice e sto pure in tensione ... :rolleyes:

bo quando mi e' capitato
ho ricominciato coi mini e solo gli ultimi usavo quello grosso
prova cosi'

Si ma se riduco ancora un pò faccio che prendere i gratta e vinci :p:lol:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
vi vedo belli sicuri sull' euro non è che poi finiscono a 1.3665 e volano in alto??? son poco esperto di monetario ma a me sembra un ABC pieno sul daily :rolleyes::rolleyes:

fra 1.3650 e 1.3740 proverei il long, ma se non si è abilitati al forex come quazzo lo compri? :sad::sad:
 

Allegati

  • eur.gif
    eur.gif
    62,6 KB · Visite: 82

olly®

DIO E'DONNA!!!
Questo non lo metteva in dubbio nessuno. :up:
Il problema è il mercato stesso lo scopo è quello di indebolirti. Ho un caro amico che è un po' come Erry Ogni tanto mi chiama e mi dice "Senti sono nei boschi in cerca di funghi mi dici a quanto sta xxxx?" e poi vieni a scoprire che con posizioni, per me pesanti, lui se ne è andato a funghi:eek:. Secondo me la cura è credere in quello che si fa accettare eventuali errori senza incapponisrsi, il mio problema principale, ed avere un po' di margine economico per gestire situazioni un po' ingarbugliate. Per l'ultima se non si può più di tanto è meglio ridurre le size dei propri ordini.



Esatto.Questo è un lavoro come un altro D,è la nostra testina di cazzzo che non riesce a staccare dalla pressione,in questo caso,pesante!Avere botte di adrenalina ti cambia,vedi allo specchio un'altra persona,ti piaci,sei ricercato,ti vedi decisamente meglio,come quando sei leggermente abbronzato.Fisicamente??Ti senti un leone!;)Poi c'è chi cerca cappelle per venire e chi pelo,ma questi sono gusti.....:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto