IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
si ma scusa eh Bru ma sembra che nn hai mai visto un future ... ?
Operare a leva è così ... poi a mio umile consiglio se ogni tanto uno usa le opzioni nn dico per speculare , ma almeno ogni tanto per coprire ...
uhmm trovo diverso operare con il fib puro e questo :D

fatti i conti se vuoi aprire 40 fib quanto ti servono :D

qui li apri con 50 mila euri 40 contratti ;)

non mi pare che siano la stessa cosa e la leva a dispozione
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Questo in teoria è il trade che normalemtne dovresti fare giusto? per capirci eccesso inizio accumulo rimbalzo raggiunto livello di gain chiudere tutto. NEgli altri casi anche se ti hanno portato maggiori introiti eri partito troppo in anticipo.
presso poco si
l'unica cosa che mi manca sono i volumi
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
uhmm trovo diverso operare con il fib puro e questo :D

fatti i conti se vuoi aprire 40 fib quanto ti servono :D

qui li apri con 50 mila euri 40 contratti ;)

non mi pare che siano la stessa cosa e la leva a dispozione


quindi hai una leva 80-100 rispetto alla leva 10 del fib ... però + si sale di leva + si dovrebbe scendere di time frame ... o no ?
 

unlui

Cymbius !
si ma scusa eh Bru ma sembra che nn hai mai visto un future ... ?
Operare a leva è così ... poi a mio umile consiglio se ogni tanto uno usa le opzioni nn dico per speculare , ma almeno ogni tanto per coprire ...
non solo.

il tuo prezzo viene spezzetato trovando il prezzo migliore in nano secondi

prova a comprare o vendere al prezzo che vedi , spesso passa anche un prezzo migliore ;)

la tecnologia sicuramente e' avanzatissima e la migliore che c'e' sul mercato e' fuori dubbio questo ;)
 

silut

Forumer storico
non solo.

il tuo prezzo viene spezzetato trovando il prezzo migliore in nano secondi

prova a comprare o vendere al prezzo che vedi , spesso passa anche un prezzo migliore ;)

la tecnologia sicuramente e' avanzatissima e la migliore che c'e' sul mercato e' fuori dubbio questo ;)

unlui hai ragione...ma sempre 40 lotti so...se hai i margini disponibili (cosa da presupporre...) puoi farlo anche col fib puro...che cambia?
 

Users who are viewing this thread

Alto