IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
unlui hai ragione...ma sempre 40 lotti so...se hai i margini disponibili (cosa da presupporre...) puoi farlo anche col fib puro...che cambia?
senti io prima che opero con 40 contratti ne deve passare. perche' sono certo che sto mezzo prima va conosciuto benissimo altrimenti ti sfasci.

comunque senza voler copiare erry che e'ì il mago di questo prodotto, io credo che i mini siano semplicemente meno rischiosi e piu' modellabili che comprare l'azione piu' stabile e sicura che c'e' sul mercato ;)

inoltre credo che il mezzo e' il migliore che possa essere offerto ad un trader , anche solo per il fatto della velocita' d'esecuzione . non ha uguali neppure con il fib
 

DRIVE

Massaio di Voghera
situazione dollaro su due frames : 1 e 4 ore

se collassa la linea nera sul 4 ore so azzi per i listini
 

Allegati

  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    175,3 KB · Visite: 78
  • Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    219,5 KB · Visite: 81

silut

Forumer storico
senti io prima che opero con 40 contratti ne deve passare. perche' sono certo che sto mezzo prima va conosciuto benissimo altrimenti ti sfasci.

comunque senza voler copiare erry che e'ì il mago di questo prodotto, io credo che i mini siano semplicemente meno rischiosi e piu' modellabili che comprare l'azione piu' stabile e sicura che c'e' sul mercato ;)


perfettamente d'accordo...io le azioni le ho molate da tempo e sono anni che trado il fib..puro...mediando, e non per questione di soldi, ma forse per palle, nn ho messo +di 4 6 contratti...oggi ad esempio 6...ma ne potrei mettere volendo anche 20 puri, i margini ce li ho...

una cosa simile la faccio su euro...non derivati ma forex...accumulando posizione..lì sono arrivato anche a mettere circa 800k in leva...margine richiesto 16k...
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
senti io prima che opero con 40 contratti ne deve passare. perche' sono certo che sto mezzo prima va conosciuto benissimo altrimenti ti sfasci.

comunque senza voler copiare erry che e'ì il mago di questo prodotto, io credo che i mini siano semplicemente meno rischiosi e piu' modellabili che comprare l'azione piu' stabile e sicura che c'e' sul mercato ;)

inoltre credo che il mezzo e' il migliore che possa essere offerto ad un trader , anche solo per il fatto della velocita' d'esecuzione . non ha uguali neppure con il fib


io quello che trovo interessante di questa piatta è che ... se ho capito bene ... comunque gira come un globex e quindi nn ti becchi in faccia i gap-up o down causati da Usa ... essendo sintetici girano anche la sera così uno se sta davanti ai monitor può seguirli by night ... come il prezzo venga stabilito in base ai movimenti del sp per esempio invece per me è un mistero ..:-?
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
perfettamente d'accordo...io le azioni le ho molate da tempo e sono anni che trado il fib..puro...mediando, e non per questione di soldi, ma forse per palle, nn ho messo +di 4 6 contratti...oggi ad esempio 6...ma ne potrei mettere volendo anche 20 puri, i margini ce li ho...

una cosa simile la faccio su euro...non derivati ma forex...accumulando posizione..lì sono arrivato anche a mettere circa 800k in leva...margine richiesto 16k...
penso sia l'ora del bund
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
perfettamente d'accordo...io le azioni le ho molate da tempo e sono anni che trado il fib..puro...mediando, e non per questione di soldi, ma forse per palle, nn ho messo +di 4 6 contratti...oggi ad esempio 6...ma ne potrei mettere volendo anche 20 puri, i margini ce li ho...

una cosa simile la faccio su euro...non derivati ma forex...accumulando posizione..lì sono arrivato anche a mettere circa 800k in leva...margine richiesto 16k...


il famoso 1:500 :eek::eek: paura !!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
22045..qui si potrebbe ancora shortare..ma per chi e' gia' in gain..secondo me un po' a rischio 60/40
 

unlui

Cymbius !
perfettamente d'accordo...io le azioni le ho molate da tempo e sono anni che trado il fib..puro...mediando, e non per questione di soldi, ma forse per palle, nn ho messo +di 4 6 contratti...oggi ad esempio 6...ma ne potrei mettere volendo anche 20 puri, i margini ce li ho...

una cosa simile la faccio su euro...non derivati ma forex...accumulando posizione..lì sono arrivato anche a mettere circa 800k in leva...margine richiesto 16k...
e' una piatta aperta a tutti i prodotti ;) e dessenzialmente per speculare non certo per investire ;)
questa e' una forza ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto