Impregilo (IPG) Il Ponte sullo Stretto crollerà?

il terremoto di progetto del ponte è quello del 1908
se poi sarà più forte, un eventuale crollo non sarà il più grosso dei problemi cui badare

problema rifiuti di napoli.. tenetevi pronti

17/04/2009 14:35 - Impregilo: comunicazione in merito all’inchiesta sui rifiuti
Impregilo Spa ha comunicato che è stato depositato il dispositivo della sentenza della Corte Suprema di Cassazione in merito al ricorso presentato dalla Procura di Napoli avverso l’ordinanza del Tribunale del Riesame che, in data 8 agosto 2008, aveva disposto (nell’ambito dell’inchiesta sui rifiuti in Campania) l’annullamento del sequestro preventivo e la restituzione dei beni sequestrati. “La Corte annulla il provvedimento impugnato ad esclusione della parte relativa al sequestro della somma di euro 301.841.238,98 e dispone trasmettersi gli atti al Tribunale di Napoli per nuovo esame”.

per la verità nella trasmissione chi ha accusato apertamente Impregilo è stato il PM De Magistris

eppoi "che vuoi querelare ... ma che dici?"
non faccio altro che riportare le notizie apparse da molto tempo sui giornali nazionali

e non mi pare che Impregilo abbia denunciato alcuno
semmai ha sempre aspettato che tutto finisse nel dimenticatoio....

mi pare

a te no?
forse perchè hai in portafoglio le azioni di questa società
che anche privatamente me la cosigliasti... ed io ti risposi che ero allergica
ciao Lina..e' chiaro che al Ns. livello..ad ipg non frega niente..ma se venisse fuori qualcosa..stai tranquila che si muovono.
Poi..ma scusa tu fai trading..moralistico??:lol::lol::lol::lol:
Io cerco d'entrare..ora in fiat..ora in Uni..ora in altri titoli..per guadagnare soldini..mica per fare la morale a qualcuno dai.
La lascio ai preti quella..che son bravi..:lol::lol:
Poi ti dissi di entrare quella volta in ipg....per fare schei.:lol::lol:..mica per sputar sentenze.
Tranquilla cmq. il ponte sullo stretto si fara'..si son fatte tante azzate peggio di quello..
Ed il ponte..per me..visto in un'ottica turistica..sarebbe un biglietto da visita formidabile.
Pero' quello che manca e' il Sistema Paese..e' li il triste.
Ciao stammi bene bresciana:p:p

problema rifiuti di napoli.. tenetevi pronti

17/04/2009 14:35 - Impregilo: comunicazione in merito all’inchiesta sui rifiuti
Impregilo Spa ha comunicato che è stato depositato il dispositivo della sentenza della Corte Suprema di Cassazione in merito al ricorso presentato dalla Procura di Napoli avverso l’ordinanza del Tribunale del Riesame che, in data 8 agosto 2008, aveva disposto (nell’ambito dell’inchiesta sui rifiuti in Campania) l’annullamento del sequestro preventivo e la restituzione dei beni sequestrati. “La Corte annulla il provvedimento impugnato ad esclusione della parte relativa al sequestro della somma di euro 301.841.238,98 e dispone trasmettersi gli atti al Tribunale di Napoli per nuovo esame”.
Tranquilla..ci hanno ridato 301 milioni..che ci avevano rubato:eek::eek::lol::lol:
Per gli altri 450..vedremo..:lol::lol:

Cmq..sai che ti dico Lina..hai fatto un 3d pieno di livore e qualche falsita' contro ipg..perche' in realta' ce l'hai con il berluska.
E siccome non puoi arrivare a lui..massacri ipg..
Ed intanto la Sinistra..praticando questa politica suicida..va' sempre piu' giu..sempre piu' giu'...

il livore e la falsità te li tieni per te

per quel che mi concerne ho solo riportato pari pari le notizie di stampa senza commento alcuno
sei tu che ne hai tratto le considerazioni che ritieni corrette

:ciao:

Tontolina vai avanti così perchè quando dai notizie da link va sempre bene. Quello che ci ha portato in questa situazione in Italia e nel mondo è stato il silenzio di gente compiacente e di gente che si sono sempre inchinati anche davanti alla malvagità delle scelte fatte da altri, che si sapevano rovinose. Per quanto riguarda la politica è dal 2003 che leggo i tuoi messaggi e me ne sono servito anche evitando dolori e leggendo ho capito che non sei tanto di parte ma tieni sempre la barra contro la superficialità e l’immoralità. Per il tradare e fare soldi è vero, però non è tutto, perché se penso così vuol dire non ho capito che è l'avidità a far sottovalutare i pericoli, oppure la paura di ridurre lo stile di vita a non denunciarli,secondo me l’immoralità va sempre denunciata, anche se qualche volta è a caro prezzo, perchè in Italia ci sono persone che sono riusciti a creare il terzo debito pubblico del pianeta con la loro immoralità e malvagità. Questi signori sperano che il sistema duri altri 10 o 20 o 30 anni o quanti anni gli rimangono da vivere. Pensano, Vogliamo il bene dei nostri bambini e nipoti, ma siamo segretamente felici di non doverci confrontare con i problemi che abbiamo creato e speriamo saranno delegati a loro.

:ciao::ciao:

Ultima modifica:
il livore e la falsità te li tieni per te

per quel che mi concerne ho solo riportato pari pari le notizie di stampa senza commento alcuno
sei tu che ne hai tratto le considerazioni che ritieni corrette
Dai ..scherzavo...:lol::lol::lol::lol:..bella boccalona di una bresciana..
Vabbe' ricorreggo va'..senno' mi gioco l'amica.
Un bacione..SMACKKKK:p:p:p:p:love::love::love::love::rosa::rosa::rosa::rosa:

Tranquilla..ci hanno ridato 301 milioni..che ci avevano rubato:eek::eek::lol::lol:
Per gli altri 450..vedremo..:lol::lol:

non mi pare che sia corretto...

1- il tribunale di napoli dispose il sequestro di 751 milioni
2- IPG si appellò e la Corte d'appello dispose il dissequestro della somma
3-contrappello alla Cassazione che come Salomone non ha dato torto/ragione a nessuno e ha decretato metà e metà rinviando al Tribunale di napoli il RIESAME.

da come la vedo io.... quei 450 milioni sono praticamente persi per le responsabilità di IPG nel disastro ambientale di Napoli...

non mi pare che sia corretto...

1- il tribunale di napoli dispose il sequestro di 751 milioni
2- IPG si appellò e la Corte d'appello dispose il dissequestro della somma
3-contrappello alla Cassazione che come Salomone non ha dato torto/ragione a nessuno e ha decretato metà e metà rinviando al Tribunale di napoli il RIESAME.

da come la vedo io.... quei 450 milioni sono praticamente persi per le responsabilità di IPG nel disastro ambientale di Napoli...
Si..i 450 milioni sono in spese vive che non fanno parte quindi dei soldi da ridare...non per il disastro ambientale..che dici???????????
Sono spese vive e fideiussioni che ipg deve ridare..
Quindi soldi non suoi.
ma non far confusione col disastro????
Ce ne ridanno 301..e morta li:):)
Ciao Lina:p:p

oggi a piacenza è crollato un ponte sul PO
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=838027

Il ponte era stato sottoposto alcuni mesi fa a lavori di ristrutturazione, e secondo quanto afferma il presidente di Codacons Carlo Rienzi,“è impensabile che la pioggia e il maltempo che hanno imperversato nella zona determinino un incidente simile.

Chi ha effettuato i lavori?
Impregilo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto