Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono due le cose impossibili.....la prima che mi possa stancare la gnocca e che possa essere in qualche modo tamarro visto che ce campo con la classe!!!Ma so che è solo zozza invidia la tua!!!
Sono appassionato di tutto quello che è arte, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alla musica, ma la mia passione maggiore è l'architettura.
Essendo un architetto mancato, mi piace immortalare con uno scatto gli edifici che per qualche caratteristica (la forma, il materiale, ma anche semplicemente il colore) mi trasmettono delle emozioni.
Ho avuto un passato di grafico e anche attualmente, che sono socio di una fiduciaria che si occupa di investimenti finanziari, occupo il ruolo di Marketing e Comunicazione.
Riporto brevemente il mio curriculum grafico.
Leggetela ad alta voce in farsetto e squlettando...........e ditemi se non é vero che sa di rekkia lontano un chilometro....
Csm: Ingroia sia giudice ad Aosta (sud)
E' l'unica circoscrizione dove non si e' candidato
21 marzo, 18:44
(ANSA)- ROMA,21 MAR -La 3/a commissione del Csm ha deliberato di proporre al Plenum la ricollocazione in ruolo dell'ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, con funzioni di giudice, al tribunale di Aosta, unica sede d'Italia nella quale non è stato candidato.La decisione "è stata presa nel rispetto del divieto previsto del DPR 30 marzo 1957 n.361 che prevede che i magistrati candidati e non eletti'non posso esercitare per 5 anni le loro funzioni nella circoscrizione nel cui ambito si sono svolte le elezioni'.
praticamente è come toglierselo dai c@gli@ni la mafffia è un invenzione di damiano damiani