IL PROBLEMA NON E'iL PROBLEMA.IL PROBLEMA E'IL TUO ATTEGGIAMENTO........

ORSI sopra i 42 piu' verso 42.5
in formazione un hammer molto bello (bisogna vdere il close)
la shadow bassa piace il corpo a 43 sarebbe ottimo, magari con close sui massimi (possibile) i volumi ci sono.

se fosse hammer deciso, si potrebbe dar vita ad una serie di 3 soldati bianchi.

Non voglio puntare l'analisi, visto che sono in loss sulla 3°operazione e ho dovuto mediare con soldi extra e sono espostissimo, ma il rimbalzo americano ha dell'incredibile.
L'sp a 1200 pt dopo i dati orrendi interni.

credo che la speculazione possa fare miracoli, ma prima o poi debba far fronte alla realtà delle cose.
Dal 2008 viviamo nell'irrealtà, appena decidono che il gioco è finito partirà un ribasso poderoso.

La situazione economica italiana è allarmante. La produzione sta sparendo e i consumi diminuiscono, la criminalità aumenta e la regione lombardia taglia soldi alla sanità lombarda per 300 ml di euro, quando il lazio ne spende per 10 volte tanto.

Visto che nulla cambia e che le parole si perdono, si ha come la sensazione che si aspetti, si faccia cassa (vedi i paperoni politici) e si lasci al fato la sorte.

fato = short

non ho altro da dire.

chi fa strike?

Allegati

• 70sz.jpg
    70sz.jpg
    366,8 KB · Visite: 72
erry dimenticavo...non ti rispondevo prima perchè ero in bagno...poi con il cellulare in tasca e il vibro attivato rischiavo di fare come Benigni nel piccolo diavolo :D

il mio nokia ha un vibro motorizzato black and decker :lol: :lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DiTXF3vd7Mc]Roberto Benigni - Stai ancora facendo pipì! - YouTube[/ame]

ORSI sopra i 42 piu' verso 42.5
in formazione un hammer molto bello (bisogna vdere il close)
la shadow bassa piace il corpo a 43 sarebbe ottimo, magari con close sui massimi (possibile) i volumi ci sono.

se fosse hammer deciso, si potrebbe dar vita ad una serie di 3 soldati bianchi.

Non voglio puntare l'analisi, visto che sono in loss sulla 3°operazione e ho dovuto mediare con soldi extra e sono espostissimo, ma il rimbalzo americano ha dell'incredibile.
L'sp a 1200 pt dopo i dati orrendi interni.

credo che la speculazione possa fare miracoli, ma prima o poi debba far fronte alla realtà delle cose.
Dal 2008 viviamo nell'irrealtà, appena decidono che il gioco è finito partirà un ribasso poderoso.

La situazione economica italiana è allarmante. La produzione sta sparendo e i consumi diminuiscono, la criminalità aumenta e la regione lombardia taglia soldi alla sanità lombarda per 300 ml di euro, quando il lazio ne spende per 10 volte tanto.

Visto che nulla cambia e che le parole si perdono, si ha come la sensazione che si aspetti, si faccia cassa (vedi i paperoni politici) e si lasci al fato la sorte.

fato = short

non ho altro da dire.
quando scrivi così diventi simpatico

Daily Analysis (10-10-2011)

Posted on 11 October, 2011 by admin
“Working scenario”:​

• SPX has established a “Tactical Bottom”.
  • A counter trend rebound should last several weeks.
  • Potential target range:
    • 6m MA = 1246
    • Neck Line of H&S = 1263
    • 200 dsma = 1277
On Monday we had a gap up & go, price surged on light volume but with strong breadth.​
We have NYSE Tick eod print at 1085 + Marubozu candlestick which are suggesting that price should be on the verge of establishing a s/t pause.​
A Marubouzu usually is followed by a small range body hence today we could have a print above the last lower high at 1195.86​
Once the high of the first up leg off last Tuesday´s low is confirmed I am expecting a corrective pullback.

Yesterday´s gap fill = 1155,46 could be the target for the expected pull back.​

Ultima modifica:
DAX: Follow Up of The EW Pattern

Posted on 10 October, 2011 by admin
I modify the count off the October 4 low. The initial impulsive move in my opinion has morphed into a corrective Double ZZ​
Therefore instead of a potential ABC (Zig Zag) off the September low, price could be tracing a potential Double Zig Zag,
which would mean that the assumed structure needs a pullback wave (B) followed by the last wave (C) up.

I maintain the potential target in the range 6126.50 – 6389​

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto