silpla2000
che bello il yo yo
lei dice di 7000 punti a me m' par nà strunzatbru di quando lo facciamo scendere per compiacere samir?
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
Ultima modifica:
lei dice di 7000 punti a me m' par nà strunzatbru di quando lo facciamo scendere per compiacere samir?
quando scrivi così diventi simpaticoORSI sopra i 42 piu' verso 42.5
in formazione un hammer molto bello (bisogna vdere il close)
la shadow bassa piace il corpo a 43 sarebbe ottimo, magari con close sui massimi (possibile) i volumi ci sono.
se fosse hammer deciso, si potrebbe dar vita ad una serie di 3 soldati bianchi.
Non voglio puntare l'analisi, visto che sono in loss sulla 3°operazione e ho dovuto mediare con soldi extra e sono espostissimo, ma il rimbalzo americano ha dell'incredibile.
L'sp a 1200 pt dopo i dati orrendi interni.
credo che la speculazione possa fare miracoli, ma prima o poi debba far fronte alla realtà delle cose.
Dal 2008 viviamo nell'irrealtà, appena decidono che il gioco è finito partirà un ribasso poderoso.
La situazione economica italiana è allarmante. La produzione sta sparendo e i consumi diminuiscono, la criminalità aumenta e la regione lombardia taglia soldi alla sanità lombarda per 300 ml di euro, quando il lazio ne spende per 10 volte tanto.
Visto che nulla cambia e che le parole si perdono, si ha come la sensazione che si aspetti, si faccia cassa (vedi i paperoni politici) e si lasci al fato la sorte.
fato = short
non ho altro da dire.
chi fa strike?
erry ci sei?chiuso il mezzo sh mi stava sulle palle
ne rimangono 4