il prof di Chimica ha detto

Che le mie pochissime "certezze" siano "salde"è una specie di tautologia, no? Checc'è di scandaloso?

E poi, la Musica di Mozart non è sabbia.

E la mobile acqua è più forte della roccia (motto giapponese).

E, soprattutto, per ogni Dare c'è sempre in Avere?
Oppure, nella metafisica, ci sono sistemi contabili in disequilibrio?
Cosa sai della Partita Tripla Russa?
Io so solo che esiste/esistette, ma solo pronunziarne il nome mi sembra una cosa decisamente Contro Natura: non voglio approfondire troppo. :eek:

no , se la figura retorica delle tue "pochissime certezze" era quella dell'ironia ... ma si vede che sono destinato a fraintenderti

della Santa Russia amo molto, ma la partita tripla non mi sovviene : era la formazione di Belgio - Olanda 2000 ?

no , se la figura retorica delle tue "pochissime certezze" era quella dell'ironia ... ma si vede che sono destinato a fraintenderti

della Santa Russia amo molto, ma la partita tripla non mi sovviene : era la formazione di Belgio - Olanda 2000 ?

P3R: Boh, forse v'era Dare, Avere e Dasaev (Rinat Dasaev - Wikipedia). :mumble:

Per il resto, ti ho perso.
Sempre detto che sey troppo Dotto / avanti per questo forum... o almeno per me. :mumble:

Mo' verifico se c'è rimasto spazio nella collina dei bannàti, per risolvere - arbitrariamente, come da regolamento del Forum - questo problema d'incomprensione. :-o

che non esiste l'innamoramento, e' solo una questione chimica... ha menzionato una molecola, la vasopressina o ADH "la molecola dell'affetto o dell'amore".... stava parlando di tutto altro (la struttura delle molecole File:Arginine vasopressin3d.png - Wikipedia nella teoria VSEPR :rolleyes:) cmq 'sta molecola sembra che abbia delle funzioni che si riflettono sul comportamento sociale ... Vasopressina - Wikipedia
Alla fine pero' ha detto che "innamorarsi e' bello, stare con la persona con cui si condividono "cose" ..." :mumble:

ragionar di amore e innamoramento, passione e mòti del cuore mi fa ridere :lol:
Non ho mai pensato all'innamoramento come ad un fenomeno chimico, per me è molto, ma molto più complesso, anche folle, matto, senza filtri. Deriva da una molecola? E' tutto nel cervello? Risiede nel cuore? Chi lo sa, ma che importa? :)

Comunque se, quando hai visto "Up" della Disney, non ti si sono inumiditi gli occhi :( :sad:, con la presente ti stacco pace. :prr:

A me sì, moltissimo:sad: e mio figlio mi prendeva in giro:D

P3R: Boh, forse v'era Dare, Avere e Dasaev (Rinat Dasaev - Wikipedia). :mumble:

Per il resto, ti ho perso.
Sempre detto che sey troppo Dotto / avanti per questo forum... o almeno per me. :mumble:

Mo' verifico se c'è rimasto spazio nella collina dei bannàti, per risolvere - arbitrariamente, come da regolamento del Forum - questo problema d'incomprensione. :-o

Dasaev :bow: ,

pensavo all' 8 volante , ma sinceramente non ricordo il campionato , pare che comunque avessero ancora cucito sulle magliette quel simbolo agrario che non ricordo :mmmm:

PS tu sai , vero , che io ritengo del tutto moralmente ammissibile risolvere eventuali controversie tramite ricorso all' ordalia ?

ragionar di amore e innamoramento, passione e mòti del cuore mi fa ridere :lol:
Non ho mai pensato all'innamoramento come ad un fenomeno chimico, per me è molto, ma molto più complesso, anche folle, matto, senza filtri. Deriva da una molecola? E' tutto nel cervello? Risiede nel cuore? Chi lo sa, ma che importa? :)

A me sì, moltissimo:sad: e mio figlio mi prendeva in giro:D

Non ha detto che deriva da una molecola, ha detto solo che ci sono degli studi che legano i livelli di quella molecola con certi comportamenti sociali.... che poi non e' difficile immaginare che succeda spesso, basta pensare come agiscono gli animali (e siamo tutti d'accordo che siamo fondamentalmente animali (spero - che siamo animali e che siamo tutti d'accordo)). Che importa? anche niente, ma quando sono estremamente negativa e rompipalle mi piace pensare che in realta' non sono str0n2a io e che invece la causa risiede in squilibri bio-chimici nel mio corpo, mentre quando sono felice e simpatica mi piace pensare ah ma quanto sono figooooona :D:D:D

(il mio topic era volutamente provocatorio come 7/11 delle cose che dico :))

Users who are viewing this thread

Back
Alto