il prof di Chimica ha detto

Che le mie pochissime "certezze" siano "salde"è una specie di tautologia, no? Checc'è di scandaloso?

E poi, la Musica di Mozart non è sabbia.

E la mobile acqua è più forte della roccia (motto giapponese).

E, soprattutto, per ogni Dare c'è sempre in Avere?
Oppure, nella metafisica, ci sono sistemi contabili in disequilibrio?
Cosa sai della Partita Tripla Russa?
Io so solo che esiste/esistette, ma solo pronunziarne il nome mi sembra una cosa decisamente Contro Natura: non voglio approfondire troppo. :eek:

pressapochisticamente, direi che le tue certezze sono salde sì, ma se ti dichiari sofista sono anche saldezze transitorie
e quanto segnato in rosso non è ossimoro, certo, ma rende quasi vano il concetto di saldezza :rolleyes:

pressapochisticamente, direi che le tue certezze sono salde sì, ma se ti dichiari sofista sono anche saldezze transitorie
e quanto segnato in rosso non è ossimoro, certo, ma rende quasi vano il concetto di saldezza :rolleyes:

Ovvero, secondo te, un giorno potrei arrivare a considerare Lady Gaga più importante, in campo musicale, di Wolfgang Amadeus Mozart?

Vabbé, tièniti le tue aristoteliche certezze sulla mia transitorietà.

Ricordati che un grande filosofo (il Braccio di Ferro dei fumetti) diceva: "Io sono quello che sono".

Ovvero, secondo te, un giorno potrei arrivare a considerare Lady Gaga più importante, in campo musicale, di Wolfgang Amadeus Mozart?

Ricordati che un grande filosofo (il Braccio di Ferro dei fumetti) diceva: "Io sono quello che sono".

Lo diceva perchè aveva sempre la scatola di spinaci nel petto senno altro che...

Lo diceva perchè aveva sempre la scatola di spinaci nel petto senno altro che...

Che poi, come faceva quella scatola a stare lì, del tutto invisibile fino a quando Bluto / Timoteo non lo picchiava a sangue?
La cosa m'è sempre sembrata poco credibile.
Che ne dice in proposito la Conspiracy Theory? :-?

Che poi, come faceva quella scatola a stare lì, del tutto invisibile fino a quando Bluto / Timoteo non lo picchiava a sangue?
La cosa m'è sempre sembrata poco credibile.
Che ne dice in proposito la Conspiracy Theory? :-?

Che si avvicina al dilemma di Triffin...

e cmq vuoi mettere lady Gaga... :-o

non sono mie certezze
ma (tue) definizioni tautologiche del sofismo

ammenocchè tu abiuri illico et immediate al sofismo, restando karlpopperiano
e risolvendo altresì il potenziale dilemma della differenza incolmabbile tra sofismo e karlpopperianesimo in un solo corpo ( e in una sola mente?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto