Il prossimo anno probabilmente avrò del tempo libero

(Sempre che mia figlia decida cosa studiare e dove).

Se le cose vanno come devono, mia figlia leva le tende in autunno.

E io, che lavoro a turni, mi troverò senza più nulla che mi trattenga in casa.

Dedicarmi ad un hobby che preveda spese è fuori discussione.
Ogni centesimo andrà per i figli, quindi niente corsi che pure mi piacerebbe frequentare e niente viaggi o simili

La mia parte "sociale" che ho abbandonato da 4 anni preme per richiamarmi all'attivismo.
La mia parte vecchia e stanca preme per un ozio pieno di libri, divano, cani, home video e poco altro.

Che fare? :-?
un orto sul Mella

Cavoli, ho letto tutto il thread pensando di trovare "e finalmente avrò tutto il tempo per stare con voi" invece realizzo che noi siamo il "poco altro".

Quello che passa per il crivello.

Vabbè.

Anche il mio. Pensavo di darmi ai geroglifici nelle caverne.
In forma post moderna.

Pensavo di iniziare disegnando donne che schiacciano uomini come serpi :corna:

un passo alla volta prima i militari :d:
vittoria certa . il giornale nn è aggiornato. vi rimandiamo a Puket a gestire i bungalov :p)

Ultima modifica:
(Sempre che mia figlia decida cosa studiare e dove).

Se le cose vanno come devono, mia figlia leva le tende in autunno.

E io, che lavoro a turni, mi troverò senza più nulla che mi trattenga in casa.

Dedicarmi ad un hobby che preveda spese è fuori discussione.
Ogni centesimo andrà per i figli, quindi niente corsi che pure mi piacerebbe frequentare e niente viaggi o simili

La mia parte "sociale" che ho abbandonato da 4 anni preme per richiamarmi all'attivismo.
La mia parte vecchia e stanca preme per un ozio pieno di libri, divano, cani, home video e poco altro.

Che fare? :-?

conosciamo il tuo senso di responsabilita' e abnegazione, ma in una famiglia di 3 maggiorenni dire tutto per i figli non e' equilibrato. Intanto qualche soldo se lo possono guadagnare da soli con lavoretti durante gli studi, ne ho conosciuti tanti fuori sede che addirittura si mantenevano.

E comunque tieni da parte qualcosa per te. Libri ne hai letti tanti, e' passivo, a mio avviso e' ora di fare.
Qualcosa che ti dia piacere: sport, svago, condivisione

Users who are viewing this thread

Back
Alto