Il prossimo anno probabilmente avrò del tempo libero

Serve innanzitutto la salute, ma quello è un dono, una fortuna, poi l’ambizione e la volontà.

Dieci ore?
Pensa che io qualche volta ho lavorato senza mai alzarmi dalla sedia per48 ore di seguito mangiando poco e dormire niente, ho dormito più ore su un aereo che nel mio letto.

Ho avuto anche la fortuna di avere una moglie intelligente e comprensiva, e il saper scegliere ottimi collaboratori. Non si può fare tutto da soli.
Ma a tutto c’è il suo tempo, ora mi rilasso e faccio quelle cose che non ho potuto fare prima.
e torniamo da capo.
siamo sicuri che sia successo altrettanto a tua moglie?

mi fermo altrimenti ripetiamo la solita musica

L
conosciamo il tuo senso di responsabilita' e abnegazione, ma in una famiglia di 3 maggiorenni dire tutto per i figli non e' equilibrato. Intanto qualche soldo se lo possono guadagnare da soli con lavoretti durante gli studi, ne ho conosciuti tanti fuori sede che addirittura si mantenevano.

E comunque tieni da parte qualcosa per te. Libri ne hai letti tanti, e' passivo, a mio avviso e' ora di fare.
Qualcosa che ti dia piacere: sport, svago, condivisione
La figlia si arrabatta già oggi ma io vorrei che potesse concentrarsi sullo studio.

Vedremo.

Per il resto io so che posso lasciare il segno, ripeto, ero sulla buona strada e non ci vuole niente a riprenderla ma so anche che faccio fatica.
Nonostante la mezza giornata libera che il turno mi concede, io mi alzo alle 4,40 se lavoro al mattino; e, se invece lavoro al pomeriggio, mi costa fatica andare a lavorare alle 14 se al mattino ho sfacchinato.

E so anche che in certi ambienti serve una notevole dedizione che non sono sicura di poter assicurare con serenità

e torniamo da capo.
siamo sicuri che sia successo altrettanto a tua moglie?

mi fermo altrimenti ripetiamo la solita musica
Non capisco cosa vuoi dire, ti dico soltanto che con lei ho sempre condiviso tutto, le mie scelte erano le nostre scelte, e nei momenti in cui mi vedeva incerto è sempre stata un ottima consigliera.

La famiglia è la solida base, il punto di riferimento, il resto è utopia.
Caravaggio, Leonardo da Vinci, e l'elenco è lungo e solo per citare coloro che la tua storia facilita a ricordare; nn cito le donne di cui la stragrande maggioranza nn sa neanche dell'esisteza non avevano alcuna famiglia.
Li cito come estremi di quello che intendevo io per la realizzazione del sè.
tutto il resto è compromesso che porta a coinvolgere la giustizia sociale con tutto quello che ciò comporta.
Ma alla fine la vita è LA TUA E TU SEI SOLO TU DIVERSO DA TUTTI.

Non capisco cosa vuoi dire, ti dico soltanto che con lei ho sempre condiviso tutto, le mie scelte erano le nostre scelte, e nei momenti in cui mi vedeva incerto è sempre stata un ottima consigliera.
TI HA FATTO DA MAMMA CAZZO . è insito in ogni donna e nn termina che con la morte

incinta segretaria.jpg

:DD:

Ultima modifica:
L

La figlia si arrabatta già oggi ma io vorrei che potesse concentrarsi sullo studio.

Vedremo.

Per il resto io so che posso lasciare il segno, ripeto, ero sulla buona strada e non ci vuole niente a riprenderla ma so anche che faccio fatica.
Nonostante la mezza giornata libera che il turno mi concede, io mi alzo alle 4,40 se lavoro al mattino; e, se invece lavoro al pomeriggio, mi costa fatica andare a lavorare alle 14 se al mattino ho sfacchinato.

E so anche che in certi ambienti serve una notevole dedizione che non sono sicura di poter assicurare con serenità
Io fermeri i sogni limitandomi ad ANNOTARE SOLO APPUNTI.

Riposo e rafforzare il corpo; darei preferenza al lavoro per questo tempo che serve per avvicinarmi di più alla mia autonomia.
Un po come fa il coltivatore che mette a riposo una parte del terreno per la rotazione dei prodotti nuovi.
E lontano dalle facili illusioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto