Il prossimo anno probabilmente avrò del tempo libero

È il mio sogno
non sono i sogni che aiutano a realizzarsi, ma quella spinta che viene da dentro si sè, coperta da mille ciarpami indotti dalla vita che ci circonda: quella degli altri.
ASCOLTARSI - soli ,in silenzio e liberarla.

Sì, ci vogliono anche i soldi, DETTO BRUTALMENTE.

conosciamo il tuo senso di responsabilita' e abnegazione, ma in una famiglia di 3 maggiorenni dire tutto per i figli non e' equilibrato. Intanto qualche soldo se lo possono guadagnare da soli con lavoretti durante gli studi, ne ho conosciuti tanti fuori sede che addirittura si mantenevano.

E comunque tieni da parte qualcosa per te. Libri ne hai letti tanti, e' passivo, a mio avviso e' ora di fare.
Qualcosa che ti dia piacere: sport, svago, condivisione
Devono staccarsi dal cordone ombelicale. Poco alla volta, ma è necessario. Basta mamme chioccia. I ragazzi devono imparare il valore dei soldi, della fatica e che nulla è dovuto.

Devono staccarsi dal cordone ombelicale. Poco alla volta, ma è necessario. Basta mamme chioccia. I ragazzi devono imparare il valore dei soldi, della fatica e che nulla è dovuto.
sì ma la famiglia nn può fare tutto, i figli dovrebbero essere di tutti
allo stesso modo con pari opportunità-

no serve quello che occorre per avere l'energia vitale e TEMPO per dedicarvicisi.
come fai a lavorare 10 ore al giorno e avere l'energia da dedicare a te stesso: il tuo VERO essere che deve realizzarsi.
Serve innanzitutto la salute, ma quello è un dono, una fortuna, poi l’ambizione e la volontà.

Dieci ore?
Pensa che io qualche volta ho lavorato senza mai alzarmi dalla sedia per48 ore di seguito mangiando poco e dormire niente, ho dormito più ore su un aereo che nel mio letto.

Ho avuto anche la fortuna di avere una moglie intelligente e comprensiva, e il saper scegliere ottimi collaboratori. Non si può fare tutto da soli.
Ma a tutto c’è il suo tempo, ora mi rilasso e faccio quelle cose che non ho potuto fare prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto