rainman
sono timido
Se vuoi lasciare un segno devi fare qualcosa di eclatanteÈ il mio sogno
Gli altri non so, ma lui ti ricorderà per sempre
Se vuoi lasciare un segno devi fare qualcosa di eclatanteÈ il mio sogno
non sono i sogni che aiutano a realizzarsi, ma quella spinta che viene da dentro si sè, coperta da mille ciarpami indotti dalla vita che ci circonda: quella degli altri.È il mio sogno
non è detto, ci vogliono energia e determinazione, i soldi si trovano in qualche modoSì, ci vogliono anche i soldi, DETTO BRUTALMENTE.
Devono staccarsi dal cordone ombelicale. Poco alla volta, ma è necessario. Basta mamme chioccia. I ragazzi devono imparare il valore dei soldi, della fatica e che nulla è dovuto.conosciamo il tuo senso di responsabilita' e abnegazione, ma in una famiglia di 3 maggiorenni dire tutto per i figli non e' equilibrato. Intanto qualche soldo se lo possono guadagnare da soli con lavoretti durante gli studi, ne ho conosciuti tanti fuori sede che addirittura si mantenevano.
E comunque tieni da parte qualcosa per te. Libri ne hai letti tanti, e' passivo, a mio avviso e' ora di fare.
Qualcosa che ti dia piacere: sport, svago, condivisione
i soldi vengono di conseguenza.non è detto, ci vogliono energia e determinazione, i soldi si trovano in qualche modo
no serve quello che occorre per avere l'energia vitale e TEMPO per dedicarvicisi.i soldi vengono di conseguenza.
sì ma la famiglia nn può fare tutto, i figli dovrebbero essere di tuttiDevono staccarsi dal cordone ombelicale. Poco alla volta, ma è necessario. Basta mamme chioccia. I ragazzi devono imparare il valore dei soldi, della fatica e che nulla è dovuto.
Intanto comincino con la famiglia…sì ma la famiglia nn può fare tutto, i figli dovrebbero essere di tutti
allo stesso modo con pari opportunità-
smetti di lavorare, oppure fai il lavoro che ti realizzano serve quello che occorre per avere l'energia vitale e TEMPO per dedicarvicisi.
come fai a lavorare 10 ore al giorno e avere l'energia da dedicare a te stesso: il tuo VERO essere che deve realizzarsi.
Serve innanzitutto la salute, ma quello è un dono, una fortuna, poi l’ambizione e la volontà.no serve quello che occorre per avere l'energia vitale e TEMPO per dedicarvicisi.
come fai a lavorare 10 ore al giorno e avere l'energia da dedicare a te stesso: il tuo VERO essere che deve realizzarsi.