IL PROSSiMO CONFLITTO SCOPPIERA'LUNGO LE ROTTE DI GAS E PETROLLYO!

i 15000 non sono più una chimera
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    24,4 KB · Visite: 223
La maggior parte degli analisti e delle sim hanno riservato un’accoglienza positiva all’asta di Btp in agenda oggi, ponendo l’accento soprattutto sul peso della buona domanda esercitata dagli investitori. Lo stesso Ftse Mib, del resto, poco dopo la comunicazione dell’esito del collocamento ha annullato le perdite ed è passato in positivo. Un risultato importante se si tiene in considerazione che oggi sarebbe potuta andare veramente male, se si considera il blitz di ieri sera di Standard and Poor’s sul rating spagnolo (Downgrade rating Spagna: la scure di Standard and Poor’s).
Eppure come abbiamo già messo in evidenza nel pezzo dedicato all’asta Btp, i rendimenti a cui sono stati assegnati i titoli oggi non sembrano essere in grado di far dormire sogni tranquilli. Alessandro Giansanti, fixed income strategist di Ing, senza mezzi termini, ha affermato che “tutto il restringimento di febbraio e marzo” si è bruciato a causa della nuova impennata del costo del collocamento. Se a ciò si aggiunge che l’Italia è indietro in termini di collocamento (Roma ha piazzato il 35% del fabbisogno contro il 50% degli altri paesi europei) è facile rendersi conto che il nostro pase non può sostenere a lungo rendimenti come quelli emersi oggi.
 
Olly. Il marito ed il figlio di una mia amica sono a Pesaro (sino a martedì) per un torneo di basket :). Ma se tutti i papà ed i figli sono lì .... le mamme sono rimaste a casa da sole :mumble::d:
 
Olly. Il marito ed il figlio di una mia amica sono a Pesaro (sino a martedì) per un torneo di basket :). Ma se tutti i papà ed i figli sono lì .... le mamme sono rimaste a casa da sole :mumble::d:

Allora se è una tua amica, potrebbe essere coetanea.... nonnocongiardinetta parti subito, se ti rimane un posto, ti vengo incontro. :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto