"Il prudente" (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
ho una domanda per Fernando...sono d'accordo che al momento quello che proponi sia uno dei due conteggi possibili...l'altro implicherebbe una salita con una 5 onde di cui in questi giorni stiamo facendo la 2 e sarebbe la C di B di grado maggiore, pari a quello della A che è partita a maggio....
Se questo fosse lo scenario allora avremmo un autunno di fuoco... mi confermi che queste sono le due possibilità immediate?
 

Fernando'S

Forumer storico
Scrivo ad un amico :
come sempre dipende dal contesto , soprattutto dagli usa......... tutta la liquidità che hanno immesso potrebbe essere controproducente .
Per ora, con l'onda B, ha ritracciato il 38% della precedente discesa , l'onda A ,e questo solitamente basta come ritracciamento e puo' riprendere a scendere.
Graficamente quello che vedo per prox è un doppio minimo e se non gli basta c'è sotto la proiezione del 162% che COINCIDE pure con l'eguaglianza C= A
.......insomma è un target forte.
Guarda l'allegato

P.S se postate domande o facciamo discussioni su questo post prox andrà in saturazione e, volendo continuare, dovrò aprirne un'altro.
Le domande fatemele privatamente o nel post giornaliero, grazie

1189084932spmib060907.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiornamento
come preventivato i ts cominciano a reagire
..........oggi scavezzacolo va short
naturalmente, per ora, i 38'000 sono indicativi
il conto porta piu' sotto ( v.sopra)
.........ovviamente non è certo che ci arrivi ;)

1189189750ilprudentels070907.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno il prudente

le mie pessimistiche previsioni si stanno avverando

come sa chi segue un poco Elliott ( e spero me :) )ad una onda B segue l'onda C
E ora la discesa ha preso un aspetto impulsivo come si addice ad una C
....però c'è da non dimenticare l'ampiezza di anni del trend rialzista che ha portato l'indice sui recenti max.
Nel Grafico ho messo 1 blu e 2blu, che per ora possiamo anche leggere solo come A e B per essere ottimisti :)
Comunque i target potrebbero essere corposi, area 35000 se C=A e area 31000 se C=162 *A

...se è impulso dobbiamo solo cambiare C con 3 a cui poi seguira onda 4 e 5 sempre all'ingiu' ovvio...ma non ci pensiamo :D
1194638882ilprudentels091107.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto