"Il prudente" (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
un ringraziamento a ringo per i complimenti
...sei un amico :)

aggiorno il prudente: l'indice ha reagito sul target, ed oggi nuova candela nera
....da notare che il TS NON ha chiuso la posizione e mantiene lo short
riapro nuovo short (senza dimenticare lo stop loss ovvio )

x Aragon :lo stop loss è a piacere
e deve essere proporzionato alla volatilità del momento
un sistema è sommare l'ampiezza delle ultime 3 barre e dividere per tre.Quello che ottieni sono i punti di stop. Puoi decidere di usarli tutti oppure la metà...a piacere.
decidi tu
ciao

1202241068ilprudentels050208.gif
 

Aragorn

Forumer storico
Caro Fernando,
nel rinnovare i complimenti, ho una domanda sullo stop-loss: di che entità lo metti?
Nel porre stop-loss stretti, anche con piccoli spike esci dal mercato nonostante avessi azzeccato il trend. Come li dimensioneresti?
:cool: Grazie mille per la tua disponibilità.
 

vasco de gama

Nuovo forumer
ringo1 ha scritto:
mah.....Fernando, scusa se ti sporco il thread,

io sono tra i pochi seguaci, che ti seguono, ma certamente senza portare a casa i tanti punti che tu hai indicato come target minimo, anzi direi il contrario, meglio pochi ma sicuri.....

ma comunque stasera un grazie e un complimento, mi sembrava il minimo da fare, anche perchè nella vita un riconoscimento sincero vale più di tante parole..........................................
soprattutto perchè si, è vero, contano i punti, conta il guadagno, ma il venir riconosciuto come un Maestro riguardo ai mercati e anche di vita ( il tutto traspare dai tuoi insegnamenti), almeno per me, è la migliore cosa che possa accadere nella vita............
GRAZIE........
r

Lo stesso vale anche per me la tua disponibilità per gli altri è al di fuori di ogni logica
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA
Vasco
un Saluto a Ringo anche se non lo conosco e scusate se impegno il tread per
 

Varenne1

Forumer attivo
vasco de gama ha scritto:
Lo stesso vale anche per me la tua disponibilità per gli altri è al di fuori di ogni logica
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA
Vasco
un Saluto a Ringo anche se non lo conosco e scusate se impegno il tread per


saluti anche a te Vasco de Gama............... :up:
 

secoli

Utente Senior
vasco de gama ha scritto:
Lo stesso vale anche per me la tua disponibilità per gli altri è al di fuori di ogni logica
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA
Vasco
un Saluto a Ringo anche se non lo conosco e scusate se impegno il tread per

poi:

ringo1 ha scritto:
mah.....Fernando, scusa se ti sporco il thread,

io sono tra i pochi seguaci, che ti seguono, ma certamente senza portare a casa i tanti punti che tu hai indicato come target minimo, anzi direi il contrario, meglio pochi ma sicuri.....

ma comunque stasera un grazie e un complimento, mi sembrava il minimo da fare, anche perchè nella vita un riconoscimento sincero vale più di tante parole..........................................
soprattutto perchè si, è vero, contano i punti, conta il guadagno, ma il venir riconosciuto come un Maestro riguardo ai mercati e anche di vita ( il tutto traspare dai tuoi insegnamenti), almeno per me, è la migliore cosa che possa accadere nella vita............
GRAZIE........

----------------------------------------------------------------------------------------------


Ke sviolinate raggazzi !!!!! :)

Forse nel ricordo dei bei tempi che furono, ma mi sembra che ultimamente l'impegno di fernando verso il forum nn è certamente paragonabile ad alcuni mesi fa.
Cmq resta sempre un grande, ma fino a prova contrraria del . . . . . passato :sad:

saluti
 

g&g

Forumer attivo
per Fernando'S

Scusa Fernando'S

questa onda che sale penso che sia una A (di questo rimalzo)

quindi aspetto una B (che equivale al segnale Sperandeo di Ciampa)

UNA B DI SOLITO QUANTO PUO' RITRACCIARE ?

GRAZIE MILLE

Arn
 

Users who are viewing this thread

Alto