"Il prudente" (2 lettori)

raffius

Nuovo forumer
Seguo con interesse la tua ipotesi di conteggio, molto interessante. Si sta sviluppando sempre secondo le previsioni ? Il grafico ha sfondato il livello del 61,8% ?. Se si è un ulteriore segnale di discesa? Correggimi se ho detto castronerie ( conosco molto poco la materia ) :)

Fernando'S ha scritto:
l'ipotizzata onda c si sta sviluppando correttamente in 5 movimenti

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195310565ilprudentels16112007.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
no non è così che intendo........
il 100% è onda C=A che porta sui 35'000 e la v= i
ai 37'000, ma puo' essere solo una prima gamba dell'onda C .
Volendo essere piu' precisi, se guardi il post precedente su fondo nero, con la proiezione di 1,62% di A si arriva in area 33'000

................vediamo che succede :rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
no non è così che intendo........
il 100% è onda C=A che porta sui 35'000 e la v= i
ai 37'000, ma puo' essere solo una prima gamba dell'onda C .
Volendo essere piu' precisi, se guardi il post precedente su fondo nero, con la proiezione di 1,62% di A si arriva in area 33'000

................vediamo che succede :rolleyes:
maronna
era quel che volevo sapere
se la C era giunta a target

ho guardato il mibtel e mancano almeno 2000punti quasi il 10%

sull'indice SPMIB se non regge l'attuale livello da cui rimbalzare
davvero si và diritti a 35000

ora mi domando:"chi resta ancora da massacrare?"

mancherebbero solo: Eni-Enel-Fiat-Generali-Mediobanca-Atlantia

tutti gli altri mi pare abbiano perso già davvero tanto.....
se Italease scende ancora và sotto terra ha già perso l'80%
 

Fernando'S

Forumer storico
scusate il ritardo
il TS è andato long
dopo aver ben completato i suoi 5 movimenti già nominati e
ritracciando esattamente il 61,8% della sua onda A (oppure 1) in blu
ora siamo nell'onda B (oppure 2) rossa a salire e propedeutica al movimento a scendere
un saluto
1197117387ilprudentels071207.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
il Prudente è short

1198576537ilprudentels211207.gif


caro non solospread, la tua onda 1 non mi piace mi pare essere in 3 mentre dovrebbe essere in 5 movimenti, il resto puo' andare bene, comunque dovresti inserire anche questo movimento in un conto di piu' lungo periodo. Ma questo non è facile; penso che i continui e massicci interventi delle banche mondiali riescano ad invalidare la teoria .
In futuro cerca di mettere un grafico del nasdq in posto dedicato tipo :

http://www.investireoggi.it/forum/g...asdq100-dax-futures-i-vt14645.html?&start=100

ciao
 

Fernando'S

Forumer storico
l'ipotizzata (a suo tempo ) onda C blu
continua il suo movimento a scendere

ho già etichettato A blu (oppure 1) e anche B blu ( oppure 2); ho aggiunto (i di 3 di C) e (ii di 3 di C).
Quella in essere pare essere la terza gambetta la (iii di 3 di C) in attesa di iv e poi v

ovviamente non è risolto l'enigma se sia una C oppure una 3 , in quest'ultimo caso ci dobbiamo aspettare onda 4 e onda 5 sempre all'ingiu'

per ora rimango ottimista sperando in una C
target solito


1199484984ilprudentels040108.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
okkio
al target indicato il 6 Sett 2007 alla pag precedente di questo post.

Quel target a 33350 era calcolato sullo S&P Mib e ora converge con l'attuale calcolato sul movimento del mib 30 nel Grafico de "Il Prudente"
Suggerisco ai (pochi) seguaci di prendere profitto sul target indicato
...poi si vedrà :)
il movimento a scendere non pare finito ( nel mio conteggio manca acora iv e v ... ecc ) ma un gain di piu' di 4000 punti va portato casa..
un saluto
Fernando

1200944684ilprudentels210108.gif
 

Varenne1

Forumer attivo
mah.....Fernando, scusa se ti sporco il thread,

io sono tra i pochi seguaci, che ti seguono, ma certamente senza portare a casa i tanti punti che tu hai indicato come target minimo, anzi direi il contrario, meglio pochi ma sicuri.....

ma comunque stasera un grazie e un complimento, mi sembrava il minimo da fare, anche perchè nella vita un riconoscimento sincero vale più di tante parole..........................................
soprattutto perchè si, è vero, contano i punti, conta il guadagno, ma il venir riconosciuto come un Maestro riguardo ai mercati e anche di vita ( il tutto traspare dai tuoi insegnamenti), almeno per me, è la migliore cosa che possa accadere nella vita............
GRAZIE........
r
 

Users who are viewing this thread

Alto