"Il prudente" (1 Viewer)

fantoccio

tutto cambia
l'enigma impostato quasi un anno fà ancora non si è sciolto
L'invasione che mi avrebbe permesso di scartare una delle 2 ipotesi non si è verificata. Ho ancora l'incertezza: sul max recente è finita una onda 3 oppure è finita una onda C ?
Negli ultimi 6 mesi la trend line discendente dal max ha sempre respinto l'indice;
volendo fare l'ottimista posso leggere il laterale in essere come una correzione abc finita e l'ultima salita come un primo impulso a salire
....se così è il ritracciamento attuale non deve invadere la sua onda 1 e dovrebbe arrestarsi sul suo 38% che ho indicato su quota 22'400 o poco sotto
...vediamo
scusa fernando....questo è l'indice?:)
 

Fernando'S

Forumer storico
"il Prudente" sempre short è
con l'invasione muore l'ipotesi rialzista di feb-marzo 10
e continua il lungo laterale in essere
il prox ostacolo alla discesa è il solito supporto a 20'500
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S280410.jpg
    ilPrudenteL&S280410.jpg
    369,5 KB · Visite: 976

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Pure tu sposato con i numeri ...
Super supportone a 20400 - 20500 di indice , se viola quello state in campana che vale sempre il detto ____
si sale per le scale e... si scende dall'aereo con 5 paracaduti [ uno funzionerà si spera ]
 

eriko

Nuovo forumer
salve ,qualcuno mi può aiutare a trovare gli stacchi dei dividendi sulle azioni del mercato tedesco di francoforte??
grazie a tutti in anticipo
 

Fernando'S

Forumer storico
prego non ingombrare questo post

eventuali domande potete farle in MP

grazie
situazione invariata da "il Prudente " .....ho aggiunto la notazione ABCDE ? che nel caso si avveri ha ovvie conseguenze rialziste
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S030510.jpg
    ilPrudenteL&S030510.jpg
    401,1 KB · Visite: 2.158
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
finalmente l'enigma si è risolto :)
la salita dai minimi del marzo 2009 non è stato un impulso ma bensì una correzione del precedente ribasso.
E ora, nel mio post di gennaio scorso
#538 (permalink)
nel mio conteggio in rosso, posso togliere i numeri e lasciare le lettere A,B,C.

Attualmente l'indice è nell'area dei 19'000 punti, "il Prudente" continuerà nel suo short ?
altri target sono ipotizzabili piu' in basso
...un segnale di eccesso ci viene dall'indicatore sul vix ( nell'indicatore il buy è in alto e il sell è in basso )
 

Allegati

  • vix-070510.jpg
    vix-070510.jpg
    197,2 KB · Visite: 1.887
  • ilPrudenteL&S070510.jpg
    ilPrudenteL&S070510.jpg
    379,8 KB · Visite: 1.886

corcas

Forumer storico
vero, tanto di cappello a Fernando, quanno ce vò ce vò :up:

Nel conteggio interno di questa III che hai segnato, potremmo aver terminato la iii interna e fare la iv correttiva ad inizio settimana, che dici Fernando?

Un saluto
 

Arturangelo

Guest
finalmente l'enigma si è risolto :)
la salita dai minimi del marzo 2009 non è stato un impulso ma bensì una correzione del precedente ribasso.
E ora, nel mio post di gennaio scorso
#538 (permalink)
nel mio conteggio in rosso, posso togliere i numeri e lasciare le lettere A,B,C.

Attualmente l'indice è nell'area dei 19'000 punti, "il Prudente" continuerà nel suo short ?
altri target sono ipotizzabili piu' in basso
...un segnale di eccesso ci viene dall'indicatore sul vix ( nell'indicatore il buy è in alto e il sell è in basso )

Ciao Fernando's...
mi permetto di notare come il vix abbia rotto a rialzo...
In merito all'spmib, la neck del testaspalle rialzista, rotta a ribasso settimana scorsa, è stata ritestata...anche se si è chiuso sopra, l'apertura di stamane dice che per ora è ancora resistenza...

Per l'analisi di lungo, non ho le competenze per argomentare, ma posso essere d'accordo con te sulla negatività del medio lungo...
Scusa l'intrusione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

luisepe

Forumer storico
avete capito fischi per fiaschi,Fernando's dice che vorrebbe mettersi long,ma......
......ogni cosa a suo tempo,percio'per ora resta short.:):):):D:D:D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto