Il punto G........ (3 lettori)

cris72

Forumer storico
ciao jedd,
io l'ho considerata, ma è uscita ieri la notizia che la fed sta continuando a pompare, per cui finche accade questo l'unica cosa che puo' portare ad un crak e' qualche notizia strana su qualche paese europeo.

io poi stamattina ho provato un piccolo short sul gold a 21,20 (il mio primo etc della vita!) e ora ho visto che è leggermente salito.
io spero domani in buoni dati (veri o taroccati che siano) sull'occupazione e in ottime trimestrali cosi' dovrebbe salire il dollaro, moneta nella quale è valutato la schifezza di etf che ho comprato (sempre con la testa di treno:D) cosi' assisteremmo ad una violenta reazione positiva delle borse e forse ad una perdita di valore dell'oro.
guarda caso questa piccola discesa dell'oro è avvenuta il giorno dopo che la televisione lo ha detto

magari una veloce discesa delle borse potrebbe accadere piu' avanti nell'anno ma credo che se dovesse accadere, verrà assorbita velocemetne.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......un martello rovesciato sul massimo sarebbe un primo timido segnale di inversione della direzione.................

ed il martello rovesciato sul massimo è arrivato.
adesso sul grafico orario con la rottura della media blu avremo la certezza che ciclicamente siamo nella parte finale del mensile .
questo è il primo segnale di possibile inversione del gold , da ora in avanti cominceremo a mettere i paletti e controllare la discesa........
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,5 KB · Visite: 666

Jedd

GORDON GEKKO
ciao jedd,
io l'ho considerata, ma è uscita ieri la notizia che la fed sta continuando a pompare, per cui finche accade questo l'unica cosa che puo' portare ad un crak e' qualche notizia strana su qualche paese europeo.

io poi stamattina ho provato un piccolo short sul gold a 21,20 (il mio primo etc della vita!) e ora ho visto che è leggermente salito.
io spero domani in buoni dati (veri o taroccati che siano) sull'occupazione e in ottime trimestrali cosi' dovrebbe salire il dollaro, moneta nella quale è valutato la schifezza di etf che ho comprato (sempre con la testa di treno:D) cosi' assisteremmo ad una violenta reazione positiva delle borse e forse ad una perdita di valore dell'oro.
guarda caso questa piccola discesa dell'oro è avvenuta il giorno dopo che la televisione lo ha detto

magari una veloce discesa delle borse potrebbe accadere piu' avanti nell'anno ma credo che se dovesse accadere, verrà assorbita velocemetne.

Grazie per l'attenzione CRIS!!! :up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... da ora in avanti cominceremo a mettere i paletti e controllare la discesa........


il primo strumento di controllo è il dollaro è necessario che faccia l'opposto del punto G.
la discesa senza sosta dell'ultima settimana ha portato gli oscillatori , sia sul giornaliero che sul grafico orario , in zona di ipervenduto e smentito le divergenze con i prezzi .
Oggi sul dollaro si sta formando un martello sul minimo , avrei preferito a questo punto toccare i 76,40 ma pazienza
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42,2 KB · Visite: 609

MATLEY

Forumer storico
ed il martello rovesciato sul massimo è arrivato.
adesso sul grafico orario con la rottura della media blu avremo la certezza che ciclicamente siamo nella parte finale del mensile .
questo è il primo segnale di possibile inversione del gold , da ora in avanti cominceremo a mettere i paletti e controllare la discesa........

buona sera treno,
1000 grazie per quanto quotidianamente fai per IO
sei semplicemente STRAORDINARIO :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto