Il punto G........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
......ed il martello rovesciato sul massimo è arrivato.........

il martello rovesciato lo hanno tirato sulla mia testa , si sono fatti un endovena da 30$ portando il gold a 1.380 non mi rimane che aspettare sereno che smaltiscano l'effetto .
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42 KB · Visite: 447

GG84

Forumer storico
top swing failure. linea dei 70 e minimo precedente di rsi che sta per essere rotto. poi sarà il turno della linea mediana di rsi.

1286889646screenhunter05oct.1215.16.jpg


anche contro euro annullano quella divergenza fatta in ipercomprato, e con un colpo di coda si portano sopra il max precedente di rsi. bisogna comunque aspettare la mezzanotte di oggi per chiusura barra

1287041853screenhunter13oct.1409.31.jpg
 

MATTIE

Forumer storico
i pezzi di nacchiu hanno portato il dollaro a 76.40 , la divergenza sul grafico orario è stata annullata con questo minimo , adesso è ricomparsa sul grafico giornaliero , sono sereno e tranquillo possono fare finte e controfinte ma non mi incantano , prima di farmi cambiare parere devono fare ben altro

Grazie Treno, la resistenza sul gold a 1366 e' stata rotta...........la prossima e principale e' a 1390/1400 circa.......il cambio si sta muovendo verso 1,4140 prima e 1,4220 poi...........ti chiedo solo di avvisarci se dovessi cambiare parere :)
 

equilibrio

Forumer storico
Mò hanno creato i presupposti per il grande rialzo dell'oro.Adesso fanno salire il dollaro,guadagnano doppio sulla discesa degli indici,guadagnano sulla discesa degli obbligazionari e cominciano a smollare le posizioni sull'oro sull'ultima parte di salita.I profitti verranno poi reinvestiti sull'azionario ad un meno 20% da qui.

Vieni a vederlo.Anche in 3d.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto