Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per forza amico mio.....ho un ETF in euro....zio cane!!!!!E guarda il gold daily...sembra pronto al rimbalzo,mentre il cross ha ancora spazio!!!Devo uscirne meglio possibile e poi lo elimino pure dalla mia vista stò cazzzo di SBUL!Tra l'altro,l'ho chiuso bene,22.14!!
il dollaro è pronto per eseguire il movimento di rialzo
la mia previsione era per venerdi 28 , oggi siamo all'ottavo giornaliero , entro venerdi ripartenza per il test al rialzo della 50 e poi della 200
Per forza amico mio.....ho un ETF in euro....zio cane!!!!!E guarda il gold daily...sembra pronto al rimbalzo,mentre il cross ha ancora spazio!!!Devo uscirne meglio possibile e poi lo elimino pure dalla mia vista stò cazzzo di SBUL!Tra l'altro,l'ho chiuso bene,22.14!!
Ora,posso solo sperare che il cross mi perda un paio di figure oggi e il gold resti fermo a questi valori.....o poco sopra!!!L'unico modo per chiudere questo estenuante trade in gain!
la situazione è semplice , da oggi rimbalzo di oro e dollaro .
rimbalzo di fine trimestrale o rimbalzo e poi giù per fare un ultimo 15g........??
questo cercheremo di comprenderlo nella prossima settimana per adesso l'unica cosa che conta è che rimbalzi di più il dollaro per permettere ad olly di uscirne meglio..........dai soffiamo sul dollaro