Il punto G........ (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
qazzo olly ............:wall:





Per forza amico mio.....ho un ETF in euro....zio cane!!!!!E guarda il gold daily...sembra pronto al rimbalzo,mentre il cross ha ancora spazio!!!Devo uscirne meglio possibile e poi lo elimino pure dalla mia vista stò cazzzo di SBUL!Tra l'altro,l'ho chiuso bene,22.14!!:wall::wall:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... entro una decina di giorni ,il dollaro dovrebbe partire all'insù superare la 50 e testare la 200 ..........

il dollaro è pronto per eseguire il movimento di rialzo
la mia previsione era per venerdi 28 , oggi siamo all'ottavo giornaliero , entro venerdi ripartenza per il test al rialzo della 50 e poi della 200
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    79,6 KB · Visite: 607

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Gold a 1314 per me ha imbucato il supporto a 1320.

Sarebbe interessante la tua opinione, caro mio capostazione :D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ho dovuto chiudere 2/5 della posizione,mio malgrado in loss....il cambio non mi aiuta!:wall:

qazzo olly ............:wall:

Per forza amico mio.....ho un ETF in euro....zio cane!!!!!E guarda il gold daily...sembra pronto al rimbalzo,mentre il cross ha ancora spazio!!!Devo uscirne meglio possibile e poi lo elimino pure dalla mia vista stò cazzzo di SBUL!Tra l'altro,l'ho chiuso bene,22.14!!:wall::wall:




Ora,posso solo sperare che il cross mi perda un paio di figure oggi e il gold resti fermo a questi valori.....o poco sopra!!!L'unico modo per chiudere questo estenuante trade in gain!:wall:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Sarebbe interessante la tua opinione......

la situazione è semplice , da oggi rimbalzo di oro e dollaro .
rimbalzo di fine trimestrale o rimbalzo e poi giù per fare un ultimo 15g........??

questo cercheremo di comprenderlo nella prossima settimana per adesso l'unica cosa che conta è che rimbalzi di più il dollaro per permettere ad olly di uscirne meglio..........dai soffiamo sul dollaro
 

Users who are viewing this thread

Alto