Il punto G........ (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
la situazione è semplice , da oggi rimbalzo di oro e dollaro .
rimbalzo di fine trimestrale o rimbalzo e poi giù per fare un ultimo 15g........??

questo cercheremo di comprenderlo nella prossima settimana per adesso l'unica cosa che conta è che rimbalzi di più il dollaro per permettere ad olly di uscirne meglio..........dai soffiamo sul dollaro




Oggi potrebbe ancora rimanere in zona l'oro,mentre il cross.....;):up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
--- chiusa a 1.331$ la posizione corta aperta a 1350$ di punto G ---------

aspettiamo il rimbalzo.........

rimbalzo del gold iniziato , non ci rimane che aspettare il contatto tra i prezzi e la media più lenta che scende , probabilmente si toccheranno in prossimità della trend .
se il rimbalzo si estenderà sopra la trend è cominciato il nuovo trimestrale sul minimo di ieri , se si spegnerà sotto o appena sopra la media questo è solo un rimbalzo provvisorio ed il trimestrale farà il suo minimo tra una ventina di giorni attorno al 18 febbraio.
 

Allegati

  • Gold Full0411 Future.png
    Gold Full0411 Future.png
    15 KB · Visite: 1.037

treno

trenotrading.blogspot.it
.....dollaro è pronto per eseguire il movimento di rialzo
la mia previsione era per venerdi 28 ........

.......anche il dollaro è ripartito oggi al rialzo per testare in successione la 50 periodi , dove ci diamo appuntamento per l'aggiornamento , e successivamente la 200.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,3 KB · Visite: 1.034

treno

trenotrading.blogspot.it
...siamo sul collo dell'uccello e dobbiamo camminare rasi al muro
sul massimo assoluto dello sp500 la distribuzione dei pezzi di nacchiu è stata fatta con finte e controfinte , si sono fatti tre massimi in divergenza prima della discesa definitiva..........

anche sul gold i pezzi di nacchiu , con i tre massimi in divergenza , stano seguendo lo stesso sche ma di inversione al ribasso di lungo periodo.
in questo momento siamo nel cerchio .
se cosi fosse questo sarebbe un trimestrale lungo , con finta di rimbalzo e poi giù a fare quel minimo.
dopo quel minimo i pezzi di nacchiu rimbalzeranno per sputare la nocciolina...
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15 KB · Visite: 1.016
  • Gold Full0411 Future.png
    Gold Full0411 Future.png
    16,2 KB · Visite: 1.001

treno

trenotrading.blogspot.it
...in questo momento siamo nel cerchio .
se cosi fosse questo sarebbe un trimestrale lungo , con finta di rimbalzo e poi giù a fare quel minimo.
dopo quel minimo i pezzi di nacchiu rimbalzeranno per sputare la nocciolina...

il punto G esce dal cerchio e la eventuale chiusura al rialzo del settimanale segnalerà la fine del trimestrale sul minimo del 28 gennaio.
non ci rimane che stare fermi ed attendere il minimo del settimanale ed il successivo rimbalzo , da li in avanti cominceremo a controllare il percorso , per ora lo lasciamo andare.........
 

Allegati

  • Gold Full0411 Future.png
    Gold Full0411 Future.png
    16,1 KB · Visite: 731

treno

trenotrading.blogspot.it
....... i pezzi di nacchiu rimbalzeranno per sputare la nocciolina...

il punto G è in piena fase di sputo della nocciolina.
sul massimo del prossimo mensile , con divergenza tra prezzi e oscillatore rientrerò corto .
il trading del precedente trimestrale mi ha fruttato 70$ di oscillazione li considero una copertura assicurativa su questo trading.
 

Allegati

  • Gold Full0411 Future.png
    Gold Full0411 Future.png
    13,5 KB · Visite: 551
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    14,5 KB · Visite: 560
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    13,7 KB · Visite: 536
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Treno, non ho capito.
Tu consideri partgito un mensile ma non un intermedio? O ti aspetti un intermedio al ribasso, con massimo nel primo mensile, per poi andare a chiudere l'annuale?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....il punto G esce dal cerchio e la eventuale chiusura al rialzo del settimanale segnalerà la fine del trimestrale sul minimo del 28 gennaio..........


....sul massimo del prossimo mensile , con divergenza tra prezzi e oscillatore rientrerò corto ..

mi pare abbastanza chiaro , trimestrale partito il 28 gennaio , ora siamo sul primo mensile , non appena faremo il minimo di questo mensile lo segnalo , sul successivo massimo nell'area del cerchio in alto vado corto
 

Rommel

Forumer storico
Perfetto grazie, coincide con la mia lettura, ma perchè ti aspetti il massimo sul secondo mensile? O meglio, perchè vuoi operarci short invece di longare sul minimo di questo in corso?
Credo tu abbia una lettura dell'annuale che ti spinge a questo, correggimi se sbaglio, mi farebbe davvero piacere sapere come lo vedi messo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... perchè vuoi operarci short invece di longare sul minimo di questo in corso? .............

cerco un trading di lungo periodo , il mensile ha già dato il segnale di cambio trend , in questo mese di marzo con nuovo massimo abbiamo la conferma.
 

Allegati

  • Gold Full0411 Future.png
    Gold Full0411 Future.png
    11,7 KB · Visite: 942

Users who are viewing this thread

Alto