unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2011 #541 menef8 ha scritto: ma porca pupazza mi commentate sto grafico ?!? vi devo pagare o prendere a randellate sui denti !?! Clicca per allargare... o meglio mi aspetto discesa dei cani stasera e domani noi risaliamo un pochino ma i cani stasera se sfasciano
menef8 ha scritto: ma porca pupazza mi commentate sto grafico ?!? vi devo pagare o prendere a randellate sui denti !?! Clicca per allargare... o meglio mi aspetto discesa dei cani stasera e domani noi risaliamo un pochino ma i cani stasera se sfasciano
menef8 Forumer attivo 6 Dicembre 2011 #542 unlui ha scritto: o meglio mi aspetto discesa dei cani stasera e domani noi risaliamo un pochino ma i cani stasera se sfasciano Clicca per allargare... grazie. ps sperem.....ci conto
unlui ha scritto: o meglio mi aspetto discesa dei cani stasera e domani noi risaliamo un pochino ma i cani stasera se sfasciano Clicca per allargare... grazie. ps sperem.....ci conto
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Dicembre 2011 #543 unlui ha scritto: o meglio mi aspetto discesa dei cani stasera e domani noi risaliamo un pochino ma i cani stasera se sfasciano Clicca per allargare...
unlui ha scritto: o meglio mi aspetto discesa dei cani stasera e domani noi risaliamo un pochino ma i cani stasera se sfasciano Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2011 #544 Amartya ha scritto: Clicca per allargare... se ghe' ti han licenziato?
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Dicembre 2011 #545 unlui ha scritto: se ghe' ti han licenziato? Clicca per allargare... no...mi ha convocato l'ad
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2011 #546 Amartya ha scritto: no...mi ha convocato l'ad Clicca per allargare... appunto l'ultima volta che ti ho sentito doveva sentirti l'ad . non ti hanno ancora licenziato? secondo me ti propone la notte di capodanno in ufficio dalle 22 alle 3 del mattino
Amartya ha scritto: no...mi ha convocato l'ad Clicca per allargare... appunto l'ultima volta che ti ho sentito doveva sentirti l'ad . non ti hanno ancora licenziato? secondo me ti propone la notte di capodanno in ufficio dalle 22 alle 3 del mattino
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Dicembre 2011 #547 unlui ha scritto: appunto l'ultima volta che ti ho sentito doveva sentirti l'ad . non ti hanno ancora licenziato? secondo me ti propone la notte di capodanno in ufficio dalle 22 alle 3 del mattino Clicca per allargare... picio...io ero il buono lì...ho fatto il lavoro "buono"...capisci a me
unlui ha scritto: appunto l'ultima volta che ti ho sentito doveva sentirti l'ad . non ti hanno ancora licenziato? secondo me ti propone la notte di capodanno in ufficio dalle 22 alle 3 del mattino Clicca per allargare... picio...io ero il buono lì...ho fatto il lavoro "buono"...capisci a me
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2011 #548 Amartya ha scritto: picio...io ero il buono lì...ho fatto il lavoro "buono"...capisci a me Clicca per allargare... lavora racazzo lavora che devi pagarmi la pensione , zio porco
Amartya ha scritto: picio...io ero il buono lì...ho fatto il lavoro "buono"...capisci a me Clicca per allargare... lavora racazzo lavora che devi pagarmi la pensione , zio porco
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Dicembre 2011 #550 avviso per Unlui: azz...ho un telefono...se hai bisogno chiama pure