unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2011 #551 Amartya ha scritto: avviso per Unlui: azz...ho un telefono...se hai bisogno chiama pure Clicca per allargare... vuoi che ti fanculizzi in diretta?
Amartya ha scritto: avviso per Unlui: azz...ho un telefono...se hai bisogno chiama pure Clicca per allargare... vuoi che ti fanculizzi in diretta?
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Dicembre 2011 #552 unlui ha scritto: vuoi che ti fanculizzi in diretta? Clicca per allargare... tu sei bruciato ormai....basta con le canne...ti fanno male
unlui ha scritto: vuoi che ti fanculizzi in diretta? Clicca per allargare... tu sei bruciato ormai....basta con le canne...ti fanno male
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2011 #553 Amartya ha scritto: tu sei bruciato ormai....basta con le canne...ti fanno male Clicca per allargare... metti il piagiamino, fai finire la seduta , prendo il cane esco e ti chiamo
Amartya ha scritto: tu sei bruciato ormai....basta con le canne...ti fanno male Clicca per allargare... metti il piagiamino, fai finire la seduta , prendo il cane esco e ti chiamo
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Dicembre 2011 #554 unlui ha scritto: metti il piagiamino, fai finire la seduta , prendo il cane esco e ti chiamo Clicca per allargare...
unlui ha scritto: metti il piagiamino, fai finire la seduta , prendo il cane esco e ti chiamo Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Dicembre 2011 #556 bru..chiama domani....la mia compagna sta giocando a golf
MATLEY Forumer storico 6 Dicembre 2011 #557 superbaffone ha scritto: Qui in IO solo 4 "persone" hanno il mio rispetto per quello che danno al forum: gianni e pinotto tira e molla il tromba sukia spero di non aver dimenticato nessuno Clicca per allargare... sera a tutti sera superbaffo
superbaffone ha scritto: Qui in IO solo 4 "persone" hanno il mio rispetto per quello che danno al forum: gianni e pinotto tira e molla il tromba sukia spero di non aver dimenticato nessuno Clicca per allargare... sera a tutti sera superbaffo
MATLEY Forumer storico 6 Dicembre 2011 #559 unlui ha scritto: rotti 1,34 scendono dopo Clicca per allargare... mi fa male la @ dx... di solito significa che si sale per 1 trim dopo un'ottava al ribasso... vediamo
unlui ha scritto: rotti 1,34 scendono dopo Clicca per allargare... mi fa male la @ dx... di solito significa che si sale per 1 trim dopo un'ottava al ribasso... vediamo
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2011 #560 MATLEY ha scritto: mi fa male la @ dx... di solito significa che si sale per 1 trim dopo un'ottava al ribasso... vediamo Clicca per allargare... domani noi saliamo , c'e' la 1a alla scala . e' statistica questa
MATLEY ha scritto: mi fa male la @ dx... di solito significa che si sale per 1 trim dopo un'ottava al ribasso... vediamo Clicca per allargare... domani noi saliamo , c'e' la 1a alla scala . e' statistica questa