Il rally di Cicoria: 6300

ciao Cicoria,
non sono nessuno e spesso sbaglio. ma ho notato una cosa
la candela di oggi sul fituso (di cui non ricordo il nome dovrebbe essere una candela di inversione ) in passato è salito il giorno dopo a rompere massimi (anche in 2 gg) e poi a scendere per tre sedute di fila molto di più di quanto era salita.... chissà se......:rolleyes:

ps un saluto a tutti :-)

Salute Menef8; qui tutti siamo nessuno (e centomila :d:)
La candela che indichi, considerata da sola, è una "pietra tombale", ma contestualizzata nel movimeno, avrebbe avuto maggiore importanza se fosse stata assai più alta della precedente. Sempre contestualizzandola, suggerisce ancora l'accettazione dei livelli dei prezzi correnti con un tentativo di superarli, tentativo che, tuttavia, non ha avuto il carburante per proseguire.
Premesso che, a parer mio, non si indovina o sbaglia tanto un movimento quanto la gestione del trade, è "ipotizzabile" un consolidamento in questa area per darsi ancora una "spintarella" contenuta verso l'alto: importante monitorare i 15550. Il limite inferiore dell'area di consolidamento la porrei sui 15450.
Questo a parer mio che non capisco molto, e se sbaglio, meglio per te che mi pare sia short :up:

Ho passato la serata rileggendo una novella del Verga, in realtà un'oper a sè, "Dal tuo al mio", perché stavo riflettendo sulla "crisi", sui tempi moderni......

cico' leggi il gabbiano jonathan livingston . molto meno complesso

a letto o leggo questo tipo di letture o topolino

Users who are viewing this thread

Back
Alto