Il rally di Cicoria: 6300

Più sento i tg, più leggo il forum, più mi accorgo che siamo come gente de l'Ancien regime, come latifondisti meridionali all'avvento del nuovo secolo: tutto un lamentarsi senza andare al fulcro della questione: il mondo sta cambiando in maniera epocale: o sintonizzarsi col mondo o prego ritirarsi in eremo.

Più sento i tg, più leggo il forum, più mi accorgo che siamo come gente de l'Ancien regime, come latifondisti meridionali all'avvento del nuovo secolo: tutto un lamentarsi senza andare al fulcro della questione: il mondo sta cambiando in maniera epocale: o sintonizzarsi col mondo o prego ritirarsi in eremo.
concordo :cool:

in maniera diversa sto' squotendo l'amico olly :cool:

Ovunque ci si lamenta, si incolpa, ci si mette lenti con gli occhiali griggi: ma vogliamo dire due cose?
1 come vivevamo nel 1975???? in 30 anni possibile che si fosse creata tutta quella ricchezza che ci ha fatto diventare tutti tanto più stronzi?
2 abbiamo ancora 2 mani con cui lavorare e rigirare il mondo?

potremmo andare a mangiare prima a quel ristorante, non ricordo il nome, cucinano pesce e c'è il padrone con un grande fioccone verde, poi andiamo a teatro, poi ci facciamo venire a prendere col calesse con cui siamo arrivati e ce ne andiamo all'hotel savoia, mi pare, con 2 amiche (a questo provvedi tu, caro, io ho un periodo molto impegnato). Andiamo in smoking of corse

Detto tra amici, se una volta almeno nella vita hai toccato la morte o rischiato di perdere veramente tutto e di più, poi ti resta per tutta la vita una voglia inesauribile di fare sempre e ovunque!

potremmo andare a mangiare prima a quel ristorante, non ricordo il nome, cucinano pesce e c'è il padrone con un grande fioccone verde, poi andiamo a teatro, poi ci facciamo venire a prendere col calesse con cui siamo arrivati e ce ne andiamo all'hotel savoia, mi pare, con 2 amiche (a questo provvedi tu, caro, io ho un periodo molto impegnato). Andiamo in smoking of corse
c'e' un problema pero' :D

domani potrebbero lanciarci pomodori :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto