Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

oddio... appena rientrato cosa vedo? sono long da 1824 e crolla, perdo tutto! :(
ma si può essere così fessi? ieri ero short e adesso sarei in super gain :wall:

cosa fare adesso??? se resisto magari va a 1800 e sono rovinato... se chiudo ora in loss poi sale (mi fa lo scherzetto di ieri all'opposto)

hai qualche segnale / indicatore per regolarmi su cosa fare? :(

oddio... appena rientrato cosa vedo? sono long da 1824 e crolla, perdo tutto! :(
ma si può essere così fessi? ieri ero short e adesso sarei in super gain :wall:

cosa fare adesso??? se resisto magari va a 1800 e sono rovinato... se chiudo ora in loss poi sale (mi fa lo scherzetto di ieri all'opposto)

hai qualche segnale / indicatore per regolarmi su cosa fare? :(

Ho scritto oggi cosa potresti fare :-o

Compra sui max e fai il contrario di quello che fanno tutti
Non fare intraday
Staccati dal monitor
Vedrai che non puoi perdere
Ci vogliono anni per scoprirlo e un giorno per metterlo in pratica
forse era questo il tuo post (?)

però così avrei perso di più :) sarei long dai max, ovvero da 1847... meno male che lo sono solo da 1824 :D

no, a parte gli scherzi, non ho capito

ora vorrei solo chiudere sto long sbagliato... ecco, già vedo che se avessi chiuso 10 minuti fa quando ho postato avrei perso il doppio, sta già risalendo e ho virtualmente recuperato metà loss :)

Ridotto ancora di un pelo il löss a meno 22 euro

E come al solito mi prende in giro azzooo:wall:

Venti minuti x fare quel semi punticino, poi appena vendo .....ma dico, proprio appena vendo io schizza a 1820

Infame di un s&p

Comunque non mollo....ora non so se continuo perché devo mangiare ed uscire con il cane....

E poi oggi sono stra nervoso....

Forse meglio aspettare domani....

Vediamo.

:up:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    88,9 KB · Visite: 102
:)
personalmente lo avevo capito, infatti ho cancellato senza dire altro, la comprensione è anche questo :)

Ti ringrazio molto.

Questo forum ogni giorno mi sembra sempre meglio di altri....dove anche se posti da 3 anni ed il tuo treddo e' letto da 60mila utenti ogni volta.....non conti comunque niente....:wall: e ti bannano senza neanche spiegarti il perché :wall:

Grazie ancora.....spero di far parte della vs famiglia in futuro!

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto