Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Eccoti quà. Ti avevo persa .
Tutto ok ????

PS: Spero tu abbia capito chi è , vero ????
Nuovo nick, stesso e solito personaggio. ;)

Scusa... E chi sarei???

Guarda che io ho solo questo nick....il segugio....

Fino a due gg fa postavo su finanza on line.....vatti a leggere i miei treddi va......vai di la ad informarti su chi sono io....

...baciamo le mani....

:D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    11,2 KB · Visite: 234
Che mer...da.......e' già ritornato a 1831,75

Fanculo va

Sono incazzato nero.... Spengo tutto e continuo a lavorare..p

Riaccendo stasera.....forse....

Oggi sono troppo nervoso, veramente
Ciao segugione :) come ti capisco... Stoppato stamattina a 1836 e poi è sceso....
Proprio come dicevo ieri
Però è anche vero che essendo in giro e solo con lo smartphone ho preferito star fuori ;)

Ciao segugione :) come ti capisco... Stoppato stamattina a 1836 e poi è sceso....
Proprio come dicevo ieri
Però è anche vero che essendo in giro e solo con lo smartphone ho preferito star fuori ;)

Mi spiace x il tuo löss....ed anche x il mio....

Hai risolto poi la cosa che ti ha servito a 1847 :eek:

Ps.....hai visto che livello ha toccato prima di rimbalzare!?!?!??!

Lo sto dicendo da giorni azzo.....lo sapevo che toccava i 1830,5

Va be dai.... Vediamo in futuro di fare tradate serie e mai più come questa...

Ciaoooo

;)

Scusa... E chi sarei???

Guarda che io ho solo questo nick....il segugio....

Fino a due gg fa postavo su finanza on line.....vatti a leggere i miei treddi va......vai di la ad informarti su chi sono io....

...baciamo le mani....

:D

Ciao .
non mi interessa chi sei e manco da dove vieni.
Era solo per farlo notare a Terry. ;)

Saluti e buona caccia. :up:

Il mkt , la borsa, il trade... E' come una put.tana..

Erano 48 ore che aspettavo il momento giusto per uscire...48 ca..zzo di ore .....alla fine ho mollato, ho chiuso, ed inesorabilmente dopo neanche 10 minuti e' andato a toccare il mio pmc facendomi sfumare l occasione di andare a pari.

E' proprio una put..tana, ma essendo tale, io la amo....la amo ca..zzo, mi fa penare , soffrire, addirittura piangere a volte....ma non ci posso fare niente....io amo la borsa...

Devo fare in modo che il mkt diventi la mia di put..tana, e devo essere io il suo pappone.... Mi deve portare i soldi quando glieli chiedo....

Vediamo..

Ps

Chiedo scusa per le parolacce ma non sono scritte per offendere qualcuno bensì per rendere più colorito ed esaustivo il contenuto di questo post!! ;)

:p

Si. , quella del 1847 era solo un errore di videata ;)
E si , ho visto dove è arrivato stanotte :(
Ora cmq pensavo di rishortare 1834 con targets 1830 e 1821 ... Sono solo pivot nulla di speciale... Ma siccome sono sempre sfigato causa legge di Murphy non lo faccio e mi limito a paper trading , ovvero a guardare :D
Però se hai indicazioni dimmi pure :)

Il mkt , la borsa, il trade... E' come una put.tana..

Erano 48 ore che aspettavo il momento giusto per uscire...48 ca..zzo di ore .....alla fine ho mollato, ho chiuso, ed inesorabilmente dopo neanche 10 minuti e' andato a toccare il mio pmc facendomi sfumare l occasione di andare a pari.

E' proprio una put..tana, ma essendo tale, io la amo....la amo ca..zzo, mi fa penare , soffrire, addirittura piangere a volte....ma non ci posso fare niente....io amo la borsa...

Devo fare in modo che il mkt diventi la mia di put..tana, e devo essere io il suo pappone.... Mi deve portare i soldi quando glieli chiedo....

Vediamo..

Ps

Chiedo scusa per le parolacce ma non sono scritte per offendere qualcuno bensì per rendere più colorito ed esaustivo il contenuto di questo post!! ;)

:p

mi sembri sulla strada buona...per prenderlo in q. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto