Il Sì e il No (1 Viewer)

Cosa succede lunedì?

  • Vince il NO: tonfo storico dei mercati.

    Votes: 11 44,0%
  • Vince il Sì: si vola.

    Votes: 10 40,0%
  • Vince il NO: si dimette la Merkel

    Votes: 3 12,0%
  • Vi

    Votes: 2 8,0%

  • Total voters
    25

kiRman

debosciato senior
si magari ho ecceduto nel termine (comunque non sono donna)ma la sostanza e' quella.troppo facile fare il ricattatore con il coltello dalla parte del manico.


guarda giuly io sono una persona democratica... multirazziale

secondo me bisogna comprendere tutti... infatti io sono anche per le unioni gay :up:
 

guly

Forumer storico
a questo punto anziche buttare altri 50 miliardi in regalo ai greci sarebbe da prevedere un piano di rientro nelle monete nazionali e farla finita con l'euro.ci rimetteremo ancora una volta ma meglio cosi',inutile continuare con chi non vuole adeguarsi alle regole.o tutti o nessuno.non e' democratica la scelta greca.va controbilanciata cosi'.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
E ora mi inqazzo con i moderatori.

Se anche siete in spiaggia non me ne frega niente, ma questo personaggio da qui deve sparire immediatamente.


Oltre all'uso spropositato di maiuscole si permette anche di insultare, quindi in questo thread non ce lo voglio.

Chiedo di cancellare il prima possibile i suoi interventi da questa discussione.

Con queso ho finito, nel senso che non posterò più su Investire Oggi se questa mia richiesta non verrà esaudita.

Grazie.

Kapiamoci bene una volta per tutti, non sono al mare, ma sto lavorando, poikè se non lavoro anke la domenika, non arrivo a fine mese...;)

...tralasciando kuesto, non hai nessun diritto e ripeto NESSUNO di inkazzarti kon i moderatori, ke non sono pagati, ma lo fanno magari sottraendo tempo ad altre attività per dare una mano ad Argema....

...Il soggetto lo banno perchè son giorni che gli dico di darsi una calmata, non certo perchè me lo imponi tu.....sia kiaro....

....kuesto è kuanto, se non ti va bene cosa ho detto o il mio operato che cerco di kompiere nel miglior modo possibile, lamentati kon Argema, ben lieto di andare "in ferie" e lasciare il mio inkariko ad altri...magari proprio a tè...:)

...buona serata...:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto