Il Sì e il No

Cosa succede lunedì?

• Vince il NO: tonfo storico dei mercati.

Votes: 11 44,0%
  • Vince il Sì: si vola.

Votes: 10 40,0%
  • Vince il NO: si dimette la Merkel

Votes: 3 12,0%
  • Vi

Votes: 2 8,0%

• Total voters
    25
Io ho votato "Vi"

Secondo me nessuna delle precedenti, vince il no ed i mercati, dopo un iniziale ribasso stile -5, -6% partiranno a razzo per la gioia di essersi tolti dalle palle la questione Greca

Io ho votato "Vi"

Secondo me nessuna delle precedenti, vince il no ed i mercati, dopo un iniziale ribasso stile -5, -6% partiranno a razzo per la gioia di essersi tolti dalle palle la questione Greca

ma difatti visto che vincera' il no,con un referendum fatto in modo scorretto e con il governo che tifa (un referendum per essere democratico veramente fa posto e basta senza dire votate no o si) per il no facendo credere ai greci che comunque non vengono cacciati,io alla prossima riunione a TZIPRAS direi: bene ora hanno vinto i no e volete altri soldi ma a questo punto facciamo noi un democratico referendum e chiediamo ai cittadini europei se sono disponibili a tagliare il vostro debito e a darvi altri soldi.ne hanno il diritto visto che alla fine pagano loro.QUINDI CARO COGLIONCELLO ORA ORGANIZZIAMO UN REFERENDUM (DICIAMO A SETTEMBRE VISTO CHE E' MOLTI IMPEGNATIVO) ma nel frattempo banche chiuse fino all'aesito.MI SEMBRA LA SOLUZIONE PIU' DEMOCRATICA CHE CI SIA.PENSO CHE LORO CAPIRANNO VISTO CHE SI VANTANO DI ESSERE I PADRI.

ma difatti visto che vincera' il no,con un referendum fatto in modo scorretto e con il governo che tifa (un referendum per essere democratico veramente fa posto e basta senza dire votate no o si) per il no facendo credere ai greci che comunque non vengono cacciati,io alla prossima riunione a TZIPRAS direi: bene ora hanno vinto i no e volete altri soldi ma a questo punto facciamo noi un democratico referendum e chiediamo ai cittadini europei se sono disponibili a tagliare il vostro debito e a darvi altri soldi.ne hanno il diritto visto che alla fine pagano loro.QUINDI CARO COGLIONCELLO ORA ORGANIZZIAMO UN REFERENDUM (DICIAMO A SETTEMBRE VISTO CHE E' MOLTI IMPEGNATIVO) ma nel frattempo banche chiuse fino all'aesito.MI SEMBRA LA SOLUZIONE PIU' DEMOCRATICA CHE CI SIA.PENSO CHE LORO CAPIRANNO VISTO CHE SI VANTANO DI ESSERE I PADRI.

mi hai versato il conquibus?

Comunque ho anche dei forti dubbi su un referendum fatto in cosi' breve tempo senza spiegare bene le cose e sopratutto senza osservatori internazionali.mi viene da ridere se stasera stanno sul filo di lana.sai il governo che muove i fili del referendum come potrebbe cercare di trovare il sistema per portarlo a proprio favore.sembra ci siano seggi lontani kilometri e durante il tragitto.......per non parlere del fatto che sembra che nei seggi ci sia una preponderanza di scrutatori pro siriza.non escludo che domani possano volare stracci su denince di brogli.sai ceh riedere se dovessero annullare e rifarlo.

Cosa succederà adesso?

Penso che l'ipotesi più probabile sia quella che la Germania spingerà per un euro di serie A e uno di serie B per quegli straccioni democratici del sud Europa.

Renzi non saprà da che parte sbattere e si prenderà i voti di Verdini per tirare avanti; il PD perderà ancora pezzi e le prossime elezioni politiche, se mai ci saranno, saranno decise con un ballottaggio fra il movimento 5 stelle e la destra guidata da Salvini.

I mercati hanno da salire ancora, quindi confermo che dopo un minimo a 21050 del fitusu, partirà un rialzo demenziale che in poche settimaneg li farà guadagnare un 50%.

E ora mi inqazzo con i moderatori.

Se anche siete in spiaggia non me ne frega niente, ma questo personaggio da qui deve sparire immediatamente.

Oltre all'uso spropositato di maiuscole si permette anche di insultare, quindi in questo thread non ce lo voglio.

Chiedo di cancellare il prima possibile i suoi interventi da questa discussione.

Con queso ho finito, nel senso che non posterò più su Investire Oggi se questa mia richiesta non verrà esaudita.

Grazie.

Allegati

• 2015-07-05_182259.png
    2015-07-05_182259.png
    25,5 KB · Visite: 307
E ora mi inqazzo con i moderatori.

Se anche siete in spiaggia non me ne frega niente, ma questo personaggio da qui deve sparire immediatamente.

Oltre all'uso spropositato di maiuscole si permette anche di insultare, quindi in questo thread non ce lo voglio.

Chiedo di cancellare il prima possibile i suoi interventi da questa discussione.

Con queso ho finito, nel senso che non posterò più su Investire Oggi se questa mia richiesta non verrà esaudita.

Grazie.

e chi avrei offeso? te?certo capisco che quando uno dice una cosa che e' contraria alle tue idee ti agiti in modo scorretto.e tu saresti un seguace del democratico TZIPRAS?belle roba,democratico a corrente alternata.non accetti chi la pensa diversamente pensa che democratico che sei.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto